School movie | Avellino e Ascea sul podio del festival
Tempo di lettura: 3 minuti I cortometraggi “Donare. la felicità” dell’Istituto Comprensivo Parmenide di Ascea, diretto da Franca Principe, e “Storia di una maglietta blu” della scuola secondaria di primo grado del Convitto Nazionale di Avellino, diretto da Attilio Lieto, hanno vinto la tredicesima edizione di School Movie – Cinedù. Il primo ha conquistato la giuria per la delicatezza e l’intensità con cui ha affrontato il tema della leucemia infantile; il secondo per l’invito potente a guardare oltre le apparenze, ricordando che la vera ricchezza risiede nelle relazioni autentiche e nel coraggio di vivere con verità emotiva. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - “School movie”: Avellino e Ascea sul podio del festival
In questa notizia si parla di: school - movie - avellino - ascea
Paestum, School Movie: il 10 e l’11 luglio bambini spiegano la felicità agli adulti - Tempo di lettura: 4 minuti Una commissione di bambini per esaminare gli adulti e rilasciare – solo ai meritevoli – la “Patente della felicità”.
‘School Movie’: i bambini spiegano la felicità agli adulti - Tempo di lettura: 4 minuti Una commissione di bambini per esaminare gli adulti e rilasciare – solo ai meritevoli – la “Patente della felicità”.
'School Movie - Cinedù', cortometraggi di Ascea ed Avellino vincono 13^ edizione; Il Campione del Mondo Simone Perrotta ad Ascea.