PD e Dei Goti | Non parteciperemo al Consiglio Comunale serve chiarezza politica e confronto sui temi della città

La decisione come atto di protesta contro il progressivo svuotamento del Consiglio Comunale e l’assenza di un confronto politico serio sui temi strategici per Sant’Agata de’ Goti.. I sottoscritti Consiglieri di opposizione, con la presente, comunicano la propria decisione di non prendere parte alla prossima seduta del Consiglio Comunale. Tale scelta rappresenta una presa di posizione politica netta e necessaria alla luce del persistente svilimento del ruolo del Consiglio Comunale quale luogo di confronto democratico e di elaborazione di una visione strategica per la nostra comunità. Da troppo tempo, infatti, l’attività del Consiglio si limita ad affrontare esclusivamente questioni tecniche e amministrative, trascurando del tutto i temi fondamentali che riguardano il futuro del nostro territorio: politiche per il turismo, spopolamento, sviluppo economico, occupazione, sanità. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: consiglio - comunale - goti - politica

Consulta del porto, ok dal Consiglio comunale - Approvata la Consulta del porto: uno strumento di partecipazione e consultazione. Il Consiglio comunale ha dato il via libera al regolamento per la Consulta comunale del porto.

Si accende il Consiglio comunale, FutuRa comunica che non ci sarà per protesta - Si accende il Question Time di Frosinone che andrà in scena oggi, 14 maggio. I Consiglieri Comunali del Gruppo FutuRa, Giovambattista Martino, Teresa Petricca e Francesco Pallone, comunicano - tramite una nota - la loro assenza nel Consiglio Comunale, quale azione di protesta e segno di massima.

Consiglio comunale, parte da Catania l’appello per una Costituente Europea - Durante un’assemblea pubblica promossa dalla presidenza del consiglio comunale di Catania nell’aula consiliare di palazzo degli Elefanti e dal Movimento Elettori e Consumatori è stata presentata una lettera aperta che chiede la creazione immediata di un’Europa federale.

Sant’Agata de’ Goti, l’opposizione non parteciperà al prossimo Consiglio comunale; Sant’Agata de’ Goti, opposizione annuncia autosospensione dal Consiglio Comunale; Rimpasto di Giunta nel Golfo: fuori Goti e Boscaglia, dentro Marrini e Droghini.

consiglio comunale goti politicaSant’Agata de’ Goti, opposizione annuncia autosospensione dal Consiglio Comunale - I consiglieri di opposizione del Pd e gruppo ‘De Goti’ al Comune di Sant’Agata de’ Goti hanno comunicato oggi la loro decisione di non partecipare alla prossima seduta del Consiglio Comunale, annuncia ... Lo riporta ntr24.tv

Cerca Video su questo argomento: Consiglio Comunale Goti Politica