No a Nargi ma basta una perversa logica fratricida nel Pd

Tempo di lettura: 5 minuti Si è riunita questo pomeriggio la direzione provinciale del Partito Democratico di Avellino con all’ordine del giorno le vicende politiche del Comune di Avellino. L’organismo ha approvato all’unanimitĂ  degli aventi diritto al voto il documento presentato e proposto dalla segreteria provinciale del partito. Di seguito il testo del documento approvato: “La Direzione Provinciale del Partito Democratico di Avellino, riunita in data odierna, intende esprimere con chiarezza la propria posizione in merito alla crisi politica in atto al Comune di Avellino, offrendo un contributo responsabile e costruttivo nel solco di una linea politica coerente e orientata al bene comune. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

no a nargi ma basta una perversa logica fratricida nel pd

© Anteprima24.it - “No a Nargi, ma basta una perversa logica fratricida nel Pd”

In questa notizia si parla di: nargi - basta - perversa - logica

Il mea culpa di Nargi è un inizio, ma non basta: Festa, dove sono le tue? - Finalmente, la parola che mai ti aspetti in politica — scusa — è arrivata. Pronunciata senza tremore, senza commozione, e forse senza troppa convinzione, da Laura Nargi, attuale sindaca di Avellino e reggente di una maggioranza zoppicante.

Nargi sullo stadio: “Basta polemiche, la città è stanca” - Tempo di lettura: < 1 minuto Il sindaco Laura Nargi interviene con fermezza sulla questione stadio, dopo settimane di voci e polemiche.

No a Nargi, ma basta una perversa logica fratricida nel Pd.

Cerca Video su questo argomento: Nargi Basta Perversa Logica