Massacra la compagna e tenta di affogarla in un bidone pieno d' acqua Poi picchia il figlio disabile intervenuto per difenderla
Un uomo di 53 anni è stato arrestato in flagranza di reato a Marina di Tor San Lorenzo (Roma) perché avrebbe aggredito la compagna e il figlio disabile di lei. Le accuse contro di lui sono tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia e danneggiamento. L'aggressione L'uomo avrebbe prima. 🔗 Leggi su Today.it
In questa notizia si parla di: figlio - compagna - disabile - massacra
Ivan Zazzaroni, chi sono la compagna Monica Gasparini e l’ex moglie Cristina Canali (madre del figlio) - Ivan Zazzaroni è il compagno della collega giornalista Monica Gasparini dal 2007. Sono molto uniti e si sono conosciuti in un momento molto doloroso per la conduttrice.
Italia, picchia compagna e figlio di 7 mesi: “Così sulla schiena per farlo piangere di dolore” - Una storia di violenza e sopraffazione familiare vede come protagonista un uomo di 35 anni, denunciato dalla sua ex compagna e ora rinviato a giudizio con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.
Roma: donna uccisa a Fregene, fermata la compagna del figlio - Roma, 15 mag. (LaPresse) – Omicidio volontario. È l’accusa con cui la procura della Repubblica di Civitavecchia ha disposto il fermo indiziario di delitto per Giada Crescenzi, la convivente del figlio di Stefania Camboni, la donna di 58 anni uccisa con 15 coltellate nella sua abitazione a Fregene, nel comune di Fiumicino, in provincia di Roma.
Cerca di affogare la compagna nel bidone pieno d'acqua. Poi aggredisce figlio disabile della donna; Caivano, picchia moglie e figlia disabile. L'allarme lanciato dalla ragazza.
Cerca di affocare la compagna, poi aggredisce il figlio disabile che cerca di salvarla - Paura ad Ardea, dove un uomo ha aggredito la compagna e il figlio di lei, con disabilità, fino a mandarli in ospedale con 60 e 40 giorni di prognosi ... Come scrive fanpage.it
Roma, picchia la compagna e il figlio disabile: arrestato 53enne - L’uomo ha tentato di affogare la donna in un bidone d’acqua e aggredito il ragazzo, intervenuto per difenderla. Riporta rainews.it