Leonardo Fabbri vince a Lucerna con una misura solida e firma il secondo successo di fila
Leonardo Fabbri ha vinto brillantemente la gara di getto del peso che ha animato il Meeting di Lucerna, tappa del World Continental Tour (livello silver, il terzo circuito internazionale itinerante per importanza). Il Campione d’Europa e vice campione del mondo si è però fermato sotto la fettuccia dei 22 metri, che aveva invece superato domenica sera a Lignano Sabbiadoro con una bella spallata da 22.13 metri e qualche settimana fa a Lucca con un brillante 22.31. Il 27enne toscano si è imposto con la misura di 21.62 metri, raggiunti al quarto tentativo. In precedenza l’allievo di Paolo Dal Soglio aveva aperto con 21. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Leonardo Fabbri vince a Lucerna con una misura solida e firma il secondo successo di fila
In questa notizia si parla di: leonardo - fabbri - lucerna - misura
Leonardo Fabbri inizia un tour de force: 5 gare verso il Golden Gala, si inizia in Germania - Leonardo Fabbri ha incominciato la propria stagione all’aperto lo scorso 12 aprile a Gaborone (Botswana), quando gettò il peso a 20.
Atletica, Leonardo Fabbri vince in Germania: primi lanci europei e misura discreta - Leonardo Fabbri si è reso protagonista sulla pedana di Neustadt (Germania), firmando i suoi primi lanci europei della stagione all’aperto.
Leonardo Fabbri cresce, aumenta la misura e sale sul podio a Zagabria - Leonardo Fabbri si migliora nell’arco di ventiquattro ore: dopo aver vinto il Meeting di Savona con la misura di 21.
Leonardo Fabbri vince a Lucerna con una misura solida e firma il secondo successo di fila.
Lucerna con Dosso e Fabbri - 07 di venerdì a Foligno, a soli sei centesimi dal suo record italiano, torna subito in pista la campionessa eu ... Come scrive fidal.it
Leonardo Fabbri lancia il peso sopra i 22 metri e brilla al meeting di Lignano - Al Meeting Sport e Solidarietà anche il velocista giamaicano Kishane Thompson argento alle olimpiadi di Parigi ... Scrive rainews.it