Giani | macché passo indietro da Regione Toscana! Mi affido a Schlein
Roma, 15 lug. (askanews) - Eugenio Giani non intende fare passi indietro dalla ricancandidatura alla Regione Toscana, il presidente lo ha detto rispondendo ai giornalisti al termine del lungo colloquio con la segretaria del partito Elly Schlein lunedì 14 luglio. A chi gli chiedeva se la sua nota diffusa alla stampa significasse il suo passo indietro ha risposto: "Macché passo indietro! Mi affido alla segretaria". 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Giani: macché passo indietro da Regione Toscana! Mi affido a Schlein
In questa notizia si parla di: indietro - passo - giani - macché
Becciu ufficializza il passo indietro: “Non entro in Conclave, obbedisco al Papa. Ma sono innocente” - Era nell’aria da ieri pomeriggio, oggi è ufficiale. Il cardinale Angelo Becciu ha fatto un passo indietro e non entrerà in Conclave il 7 maggio.
Passo indietro di Becciu. "Non entro in Conclave" - Il cardinale: "Ho deciso di obbedire come ho sempre fatto alla volontà di Papa Francesco, pur rimanendo convinto della mia innocenza"
Jannik Sinner, la stroncatura di Paolo Bertolucci: "Un passo indietro" - Lo avevano ripetuto in tanti. Da Simone Vagnozzi fino a Filippo Volandri. Per ritrovare il vecchio Jannik Sinner ci vorrà tempo.
Chiarimento ‘franco’ Schlein-Giani, lui: macché passo indietro.