De Laurentiis può dormire sonni tranquilli | il Napoli è la big messa meglio in Serie A per il mercato Gazzetta
Fino ad ora, nessuno in Serie A ha speso quanto il Como in questa sessione estiva (112 milioni). Tra le big del massimo campionato italiano, è il Napoli il club messo meglio e che può spendere di più, secondo un’analisi della Gazzetta dello Sport. Il Napoli è la big messa meglio in Serie A per il mercato. Il quotidiano scrive nell’edizione odierna: Il Napoli è il club messo meglio. De Laurentiis ha sempre mobilitato grandi cifre nelle campagne trasferimenti (150 milioni l’anno scorso), autofinanziate grazie a una costante valorizzazione del talento. Dopo l’emergenza Covid, il club azzurro ha riportato 80 milioni di profitti nel 2022-23 e altri 63 nel 2023-24. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - De Laurentiis può dormire sonni tranquilli: il Napoli è la big messa meglio in Serie A per il mercato (Gazzetta)
In questa notizia si parla di: meglio - napoli - serie - laurentiis
Cosa fa Di Lorenzo da capitano per accogliere al meglio i nuovi arrivati al Napoli? La rivelazione dell'azzurro - Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato una lunga intervista a Radio Crc. Nel corso della chiacchierata il difensore della Nazionale ha rivelato un particolare molto interessante, su quello che è il suo modo di accogliere da capitano un nuovo acquisto quando arriva in azzurro.
Stefano de Martino in “Meglio Stasera”, riparte da Napoli summer tour - Roma, 5 mag. (askanews) – Dopo una stagione televisiva di successo con i programmi “Affari tuoi” (Rai 1) e “Stasera tutto è possibile” (Rai 2), e dopo i sold-out nei teatri, Stefano De Martino quest’estate non si ferma e torna al pubblico live con “Meglio Stasera”, il suo “quasi-one man show” scritto dallo stesso De Martino con Riccardo Cassini.
Napoli, l’ex fisioterapista D’Avino chiede prudenza su Buongiorno: «Meglio aspettare che perderlo ancora» - Napoli, l’ex fisioterapista D’Avino chiede prudenza su Buongiorno: «Meglio aspettare che perderlo ancora» Intervenuto nel corso di ‘Bordocampo-II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, l”ex fisioterapista del Napoli, Giovanni D’Avino ha parlato della situazione infortunati in casa degli azzurri.
De Laurentiis e la rinascita del Napoli: “Da Hollywood ai campi di Serie C, ma fu una scuola” “Ero in America a girare un film con Gwyneth Paltrow, Jude Law e Angelina Jolie. Venni a Capri in vacanza, apro il giornale e leggo: ‘Il Napoli è fallito’. Non lo sa Vai su Facebook
Napoli, De Laurentiis annuncia nuovi colpi: Arriveranno tanti giocatori. Conte il migliore, ce lo teniamo stretto; Adl, messaggio a Conte: Le riflessioni è sempre meglio farle alla fine; De Laurentiis, la risposta a Conte: Certe riflessioni creano disagio, meglio farle a fine stagione.
De Laurentiis può dormire sonni tranquilli: il Napoli è la big messa meglio in Serie A per il mercato (Gazzetta) - Tra le big, è il Napoli il club messo meglio e che può spendere di più. Segnala ilnapolista.it
Caso Osimhen, De Laurentiis ha deciso: non intende accettare - Il presidente del Napoli ha dettato le sue condizioni per il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray. Secondo informazione.it