Chi sono i top manager che comandano la sanità a Bologna e quanto guadagnano
Sono emanazione del Ministero della Salute e dell'influenza della giunta Regionale. E, dall'alto della piramide, governano la sanità bolognese influendo, più o meno direttamente, anche sulla nostra, di salute. Sono i direttori al vertice dell'Ausl e dell'Azienda ospedaliero-universitaria. 🔗 Leggi su Bolognatoday.it
In questa notizia si parla di: sono - sanità - manager - comandano
Sanità, Meloni alle Regioni: «Le liste d’attesa non sono responsabilità nostra» - I problemi delle liste d’attesa non sono colpa del governo ma delle Regioni. La stoccata è arrivata direttamente dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni durante il question time in Senato.
Sanità, quanto aumentano gli stipendi con il nuovo contratto e a che punto sono i negoziati - Aumenti da 172 euro lordi al mese, in media, sono previsti nel nuovo contratto collettivo per la categoria degli infermieri.
Le proposte di Schillaci sono briciole: serve un nuovo percorso di cura per la sanità pubblica - Da tempo ho scritto più volte che per rifondare una nuova sanità dalla parte esclusiva del cittadino bisogna ripartire dalla medicina di prossimità.
Chi sono i top manager che comandano la sanità a Bologna e quanto guadagnano; Sanità privata, chi c'è dietro alle cliniche aretine: i fatturati milionari e le maxi convenzioni con la Asl; Palermo, corruzione in appalti per sanità: 2 arresti e 15 indagati.