Caldo tregua finita | torna l’anticiclone africano Da venerdì afa soffocante

Dopo alcuni giorni di tregua dal caldo, tornano le alte temperature in Italia. L’anticiclone africano è tornato, alzando le temperature. Il picco è atteso da venerdì e si farĂ  sentire soprattutto al Sud dove la colonnina di mercurio raggiungerĂ  i 40 gradi anche se giovedì al Nord e in parte al Centro sono attesi temporali. Ma anche qui l’afa è in arrivo, sebbene con temperature non oltre i 35 gradi. Domani bollino arancione a Perugia e Pescara. Nell’ultimo aggiornamento del bollettino sulle ondate di calore del Ministero della Salute rispuntano i bollini gialli e arancioni. Oggi è previsto livello di rischio 2 (bollino arancione) in una cittĂ , Perugia, mentre sono 11 quelle in livello di rischio 1 (bollino giallo): Ancona, Bologna, Brescia, Catania, Firenze, Frosinone, Latina, Pescara, Rieti, Trieste e Viterbo. 🔗 Leggi su Lapresse.it

caldo tregua finita torna l8217anticiclone africano da venerd236 afa soffocante

© Lapresse.it - Caldo, tregua finita: torna l’anticiclone africano. Da venerdì afa soffocante

In questa notizia si parla di: tregua - anticiclone - africano - venerdì

Quando finirĂ  la tregua dal caldo e tornerĂ  l’anticiclone africano: le previsioni meteo di Giuliacci - Le previsioni meteo del colonnello Mario Giuliacci a Fanpage.it: "Dopo la fase di rinfrescamento delle temperature, dal 18 al 25 luglio tornerĂ  l'anticiclone africano che porterĂ  caldo rovente prima al Nord e poi al Centro e al Sud.

Caldo, tregua finita: torna l’anticiclone africano. Da venerdì afa soffocante; Quando finirà la tregua dal caldo e tornerà l'anticiclone africano: le previsioni meteo di Giuliacci; WEEKEND: TREGUA FINITA, da domenica torna l'ANTICICLONE AFRICANO con caldo a tratti intenso.

Cerca Video su questo argomento: Tregua Anticiclone Africano Venerdì