Bimbo di 5 mesi muore in un villaggio turistico mentre dorme nel letto con i genitori

Doveva essere una settimana di riposo in famiglia, tra mare e natura, ma si è trasformata in un incubo. Un bambino di appena 5 mesi è morto nella notte tra sabato 13 e domenica 14 luglio, mentre dormiva nel letto matrimoniale con i genitori in un villaggio turistico a Carovigno, in provincia di Brindisi, nei pressi della riserva di Torre Guaceto. Intorno alle 3.30 del mattino, il padre si è svegliato per andare in bagno e ha notato che il piccolo non respirava più. Il busto era immobile, l’aspetto cianotico. L’uomo ha subito allertato il 112 e chiesto aiuto. I soccorsi e il decesso in ospedale. 🔗 Leggi su News.robadadonne.it

bimbo di 5 mesi muore in un villaggio turistico mentre dorme nel letto con i genitori

© News.robadadonne.it - Bimbo di 5 mesi muore in un villaggio turistico mentre dorme nel letto con i genitori

In questa notizia si parla di: mesi - villaggio - turistico - letto

Villaggio olimpico, c’è l’intesa: studentato in quattro mesi - Milano, 11 luglio 2025 –      Per trasformare il v illaggio olimpico nell’ex scalo Porta Romana in studentato potrebbero bastare quattro mesi, una volta terminati i Giochi invernali del 2026, mettendo così a disposizione 1.

Bambino di 5 mesi muore in un villaggio turistico, dormiva nel letto con i genitori: «Non respira più, venite» - Un bimbo di cinque mesi è morto all'ospedale Perrino di Brindisi dove era stato ricoverato d'urgenza la scorsa notte.

Tragedia in vacanza, bimbo di 5 mesi muore nel sonno in un villaggio a Brindisi: disposta l’autopsia - La tragedia si è consumata nella notte scorsa in una struttura ricettiva di Specchiolla a Carovigno, dove la famiglia, originaria del Frusinate, stava trascorrendo le vacanze estive.

Bambino di 5 mesi muore in un villaggio turistico, dormiva nel letto con i genitori: «Non respira più, venite»; Brindisi, bimbo di 5 mesi muore in un villaggio turistico: dormiva nel letto dei genitori; Tragedia in vacanza, bimbo di 5 mesi muore nel sonno in un villaggio a Brindisi: disposta l'autopsia.

mesi villaggio turistico lettoBambino di 5 mesi muore in un villaggio turistico, dormiva nel letto con i genitori: «Non respira più, venite» - Un bimbo di cinque mesi è morto all'ospedale Perrino di Brindisi dove era stato ricoverato d'urgenza la scorsa notte. Scrive msn.com

Michael, morto a cinque mesi: dormiva nel letto dei genitori - Quando il papà si è accorto che il piccolo non respirava più ha chiamato i soccorsi, ma ogni tentativo di rianimare il figlio di appena cinque mesi è ... Segnala ilmessaggero.it

Cerca Video su questo argomento: Mesi Villaggio Turistico Letto