Amaro sfogo di Luca Zingaretti all’aeroporto contro la vip salta-fila | Ma non vi vergognate? Neanche per andare in vacanza…

La cronaca social registra oggi il duro sfogo di Luca Zingaretti all’aeroporto di Fiumicino, con tanto di strali lanciati contro una non meglio identificata “moglie di un politico nazionale” impegnata in un vistoso “salta-fila”. Una vicenda che potrebbe rientrare nella serie “fare l’anti-casta un tot al chilo”, anche se – a onor del vero – lo sfogo ci sta. E infatti è quello che l’attore ha postato direttamente sul suo (seguitissimo) profilo Instagram, e ancora a caldo direttamente dallo scalo romano. Il Montalbano furioso, l’amaro sfogo di Luca Zingaretti all’aeroporto. Eccoci al dunque allora: Luca Zingaretti, popolare attore romano, fratello del noto politico dem già ex governatore della Regione Lazio, in preda a indignazione e sconcerto ha acceso un nuovo focolaio di polemiche e discussioni sui social media, mettendo sotto i riflettori il tema dei “privilegi” e dello “scorcia fila”: deprecabili passepartout riservati agli immancabili  “lei non sa chi sono io”, che in Italia abbondano. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

amaro sfogo di luca zingaretti all8217aeroporto contro la vip salta fila ma non vi vergognate neanche per andare in vacanza8230

© Secoloditalia.it - Amaro sfogo di Luca Zingaretti all’aeroporto contro la vip salta-fila: “Ma non vi vergognate? Neanche per andare in vacanza…”

In questa notizia si parla di: sfogo - luca - zingaretti - aeroporto

“Non ho una compagna, non ho figli né famiglia. Sono un fallimento dal punto di vista umano. Il lavoro? È la mia vita, ho solo quello”: lo sfogo di Luca Bizzarri - Luca Bizzarri, protagonista a teatro con “ Il medico dei maiali”, ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera in cui ha parlato degli esordi della sua carriera e del successo fino all’ossessione che ha sviluppato nei confronti del suo lavoro, a discapito della sfera privata.

Luca Bizzarri, lo sfogo: "Sono un fallimento" - "Dal punto di vista umano sono un fallimento. Non ho figli, non ho una compagna, non ho una famiglia.

Lo sfogo di Luca Salatino, ex di Uomini e Donne e GF Vip: “Chi vuole fare impresa in Italia viene lasciato solo” - Luca Salatino sta per aprire un ristorante tutto suo dopo aver iniziato da tempo la carriera di food influencer.

Lo sfogo di Luca Zingaretti all'aeroporto di Fiumicino: La moglie di un politico è passata davanti a tutti, vergognatevi!; Luca Zingaretti e lo sfogo social: «In aeroporto la moglie di un politico è passata davanti a tutti. Vergognatevi; Luca Zingaretti, lo sfogo dall’aeroporto: “La moglie di un politico ha saltato la fila”.

sfogo luca zingaretti aeroporto"Moglie di un politico salta la fila...". Lo sfogo di Luca Zingaretti - Luca Zingaretti, attraverso i propri canali social ufficiali, ha deciso di esporsi su una vicenda vissuta personalmente che ... Da msn.com

sfogo luca zingaretti aeroportoLuca Zingaretti e lo sfogo social: «In aeroporto la moglie di un politico è passata davanti a tutti. Vergognatevi» - Volto amatissimo dal pubblico per l’interpretazione del commissario Montalbano, ha denunciato pubblicamente un comportamento che ritiene inaccettabile ... Scrive vanityfair.it

Cerca Video su questo argomento: Sfogo Luca Zingaretti Aeroporto