Una vita per gli altri… Addio Marco se ne va il carabiniere eroe | morto dopo un’agonia straziante 

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, un’eco dolorosa che ha attraversato i cieli che tanto amava e che per anni ha contribuito a rendere accessibili a tutti. Marco, il “Brigadiere Capo Qualifica Speciale Marco Basilio Schenetti”, per tutti semplicemente “Skin”, ha concluso il suo ultimo volo all’etĂ  di 57 anni. Non è stato un lancio tra le nuvole, ma una caduta inaspettata e crudele. Un uomo che aveva fatto della passione per il paracadutismo un ponte verso l’infinito per chiunque, specialmente per coloro che credevano di non poter mai spiccare il volo, ha ora lasciato un vuoto incolmabile. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

una vita per gli altri8230 addio marco se ne va il carabiniere eroe morto dopo un8217agonia straziante160

© Thesocialpost.it - “Una vita per gli altri…”. Addio Marco, se ne va il carabiniere eroe: morto dopo un’agonia straziante 

In questa notizia si parla di: marco - vita - addio - carabiniere

Marco e Virginia nei Cesaroni 7, addio a Eva e Marco: Matteo Branciamore e Marta Filippi coppia nella vita e nella fiction - Addio a Marco e Eva, ora ci sono Marco e Virginia ne I Cesaroni 7. Marco ed Eva non esistono più. La nuova coppia de I Cesaroni 7 – Il Ritorno sarà quella formata da Marco e Virginia.

Claude Kiambe all’Eurovision 2025: “C’est la vie, parla di apprezzare la vita anche nei momenti difficili. Amo l’Italia, Sanremo e mi piace molto Marco Mengoni” – Intervista Video - Claude Kiambe, noto al pubblico semplicemente come Claude, è un cantautore della Repubblica Democratica del Congo naturalizzato olandese.

Marco Mengoni e l'infanzia a Ronciglione: "Una vita bellissima tra orto e animali". Poi parla in dialetto | VIDEO - Marco Mengoni ospite a Che tempo che fa. Un'intensa intervista con Fabio Fazio quella andata in onda ieri sera, domenica 11 maggio, sul Nove.

Morto Marco Schenetti, addio al carabiniere paracadutista dei ragazzi disabili: “Una vita per gli altri”; Addio al carabiniere ucciso. «Ha dato la vita per il dovere»; Fidenza, morto all'improvviso il carabiniere Marco Renzi.

marco vita addio carabiniereMorto Marco Schenetti, addio al carabiniere paracadutista dei ragazzi disabili: “Una vita per gli altri” - Il Brigadiere Capo Marco Schenetti per anni ha dedicato la sua vita agli altri condividendo la sua passione per il volo con le persone disabili e mettendosi ... Da fanpage.it

marco vita addio carabiniereAddio a Marco Schenetti, carabiniere paracadutista che faceva volare anche i più fragili - Originario di Toano, residente a Cacciola di Scandiano, è morto all’ospedale di Reggio Emilia. msn.com scrive

Cerca Video su questo argomento: Marco Vita Addio Carabiniere