Traffico Lazio del 14-07-2025 ore 17 | 30
luce verde Lazio Buon pomeriggio subito gli ultimi aggiornamenti abbiamo rallentamenti lungo la via Pontina in direzione di Latina tra Pomezia e Aprilia da Aprilia poi ci sono code sulla Nettunense fino al Campo di Carne trafficata anche la Tiburtina con rallentamenti e code a tratti 37 mille e Tivoli a Roma si rallenta per traffico lungo la carreggiata esterna raccordo anulare tra la Pontina è La Romanina brevi coda e poi sono segnalate sulla tangenziale Tra Corso di Francia e viale della Moschea direzione Salaria per lavori fino alle 8 di domani mattina 15 luglio sulla diramazione di Roma Sud rimane chiusa l'entrata di Torrenova in direzione dell'auto sole sulla stessa diramazione invece con orario a 20 26 notte sarà chiuso il tratto compreso tra Monte Porzio Catone e San Cesareo verso la 1 Roma Napoli con lo stesso orario sulla A1 Roma Firenze sempre questa notte sera la stazione di Magliano Sabina in entrata verso Roma e in uscita per le provenienze da Firenze bene da Massimo peschi è tutto a più tardi un servizio alcune dell'ACI in collaborazione con Roma Capitale https:storage. 🔗 Leggi su Romadailynews.it
© Romadailynews.it - Traffico Lazio del 14-07-2025 ore 17:30
In questa notizia si parla di: traffico - lazio - aprilia - rallentamenti
Paura in viale Lazio, autobus avvolto dalle fiamme: traffico in tilt - Autobus in movimento avvolto dalle fiamme. Paura questa mattina in viale Lazio dove due squadre dei vigili del fuoco sono intervenute per spegnere un incendio che ha distrutto un mezzo dell'Amat che stava attraversando il tratto compreso tra via Sciuti e viale delle Alpi.
Traffico Lazio del 14-05-2025 ore 09:30 - Luceverde Lazio Buongiorno e ben trovati dalla redazione auto in fila sul Raccordo Anulare per traffico intenso tra Tor Bella Monaca via Appia sia in carreggiata interna che su quelle altre cose dalla Roma Fiumicino alla Pontina sulla carreggiata esterna e dalla Ardeatina e la via del Mare su quella interna rallentamenti sul raccordo civitavecchia-tarquinia per lavori dello svincolo della via Aurelia in direzione Civitavecchia la Tiziana Alfano è tutto Grazie per l'attenzione un servizio in collaborazione con Roma Capitale https://storage.
Traffico Lazio del 12-05-2025 ore 09:30 - Luceverde Lazio ben trovati dalla redazione sulla A1 Roma Napoli a causa di un incidente Ci sono code per 2 km tra Frosinone Anagni in direzione di Roma restiamo in provincia di Frosinone per ricordare che fino al 23 giugno è chiuso sulla superstrada Sora Atina Cassino il tratto tra Ponte Melfa 2 Atina e Atina superiore per lavori nelle due direzioni frequente la formazione di code possibili rallentamenti per lavori sulla via Aurelia tra Riva dei Tarquini e Tarquinia Nord verso Roma si transita su carreggiata ridotta si transita su carreggiate a ridotta anche all'altezza di erano in direzione di Ladispoli alle porte di Roma code sulla Pontina da Tor de' Cenci all'Eur vestiamo sulla Pontina per segnalare che fino al 30 giugno per lavori notturni resterà chiusa tra Tor de' Cenci Pratica di Mare verso Pomezia nella fascia oraria dalle 21:30 alle 6 del mattino successivo ad esclusione dei giorni festivi da Francesca Ilaria è tutto grazie per l'ascolto servizio a cura della C in collaborazione con Roma Capitale https://storage.
[AGG] #FL8 #RomaNettuno Circolazione tornata regolare tra #Aprilia e #CampoDicarne a seguito di un incendio in prossimità dei binari. i treni #Regionali hanno subito limitazioni di percorso e rallentamenti fino a 15 minuti. #pendolariLAZ ___________ Vai su Facebook
Due incidenti in pochi minuti, disagi al traffico sulla via per Latina; Incidente tra camion e ciclista sulla via Pontina: traffico in tilt a mezzogiorno; Via Pontina: tre incidenti in poche ore, code e traffico in ingresso a Roma.
Traffico in autostrada: rallentamenti e code nella domenica da bollino ... - Trieste traffico intenso con rallentamenti e code in prossimità degli svincoli verso le località balneari e in uscita alla barriera di Trieste Lisert. corriere.it scrive
Traffico e viabilità a Roma e nel Lazio: chiusa Roma Lido, attivate ... - un incidente sulla via Pontina sta creando rallentamenti fra via Guardapasso a via dei Rutuli in direzione Roma vicino Aprilia. Da fanpage.it