Solidarietà a Borrelli ma non si sporchi l’immagine di Santa Lucia
Tempo di lettura: 3 minuti Il Sindaco di Santa Lucia di Serino, Ottaviano Vistocco, e tutta l’Amministrazione comunale, unitamente al Capogruppo di minoranza, Palmiro Savino, a nome dell’intera comunitĂ di Santa Lucia di Serino, desiderano dissociarsi dall ’episodio di violenza che si è consumato ieri nella nostra comunitĂ , a margine di un convegno sulla tutela degli animali, che ha visto presenti vari ed autorevoli rappresentanti istituzionali. Desiderano, altresì, esprimere la loro solidarietĂ all’on. Borrelli, per l’accaduto, nonchĂ© formulargli le scuse per una condotta ascrivibile a singoli facinorosi, il cui comportamento condannano fortemente. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - “Solidarietà a Borrelli, ma non si sporchi l’immagine di Santa Lucia”
In questa notizia si parla di: santa - lucia - solidarietĂ - borrelli
25 aprile: in Via Santa Lucia la cerimonia per celebrare la Resistenza - «Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare per celebrare insieme la Liberazione e ribadire l’attualità dei valori di democrazia, giustizia e libertà che animarono la Resistenza e che ancora oggi devono guidare il nostro impegno quotidiano».
Festa di Santa Lucia a Erchie: reliquie in arrivo da Siracusa, attesa per il concerto di Fausto Leali - Meta fissa per molti salentini, anche quest’anno Erchie darà vita alla grande festa dedicata alla protettrice Santa Lucia con un ricco programma religioso e civile.
Santa Lucia del Mela ospita la grande pesistica olimpica, atleti da tutta la Sicilia in gara il 17 e 18 maggio - Un intero weekend all’insegna dello sport, della forza e della determinazione: il 17 e 18 maggio, il comune di Santa Lucia del Mela si trasformerà in capitale siciliana della pesistica olimpica, ospitando il 3° Turno Open valevole per i Campionati Italiani di Specialità .
Un agente di Polizia Municipale mi scrive sull'aggressione a Santa Lucia di Serino: "fuori a quel bar ci sono persone che vivono spudoratamente contro la legge in modo prepotente e violento" "Carissimo e stimatissimo deputato Borrelli, ho appena visto la regi Vai su Facebook
Aggressione a Borrelli, il circolo PD di San Michele di Serino: Utilizzare la parola mafia o camorra con tale leggerezza è un atteggiamento che non condividiamo; Parcheggiano sul posto per disabili, colpiscono un parlamentare e lo trascinano in un portico; Cassano Irpino, il sindaco Vecchia: “L’Irpinia è terra di legalità . Invito ufficiale all’On. Borrelli per mostrargli il volto autentico della nostra comunità ”.