Resident Evil Zach Cregger promette un reboot ben poco fedele ai videogame | La gente mi insulterà online

Il regista di Weapons non ha alcuna intenzione di seguire la via tracciata dalla popolare saga di videogiochi e questo potrebbe irritare i fan più accaniti. Zach Cregger non ha nessuna intenzione di restare fedele al plot dei videogame di Resident Evil per il suo reboot. Tanto i fan della popolare saga gli daranno la caccia online per insultarlo qualunque cosa accada. Sebbene i fan di Resident Evil siano concentrati sull'uscita del nono videogioco, Resident Evil Requiem, il nuovo film in arrivo potrebbe attirare l'attenzione dei cinefili vista la presenza dietro la macchina da presa di Zach Cregger, autore dell'horror di culto Barbarians e del prossimo Weapons, misteriosa pellicola che è anche uno degli horror più attesi del 2025. 🔗 Leggi su Movieplayer.it

resident evil zach cregger promette un reboot ben poco fedele ai videogame la gente mi insulter224 online

© Movieplayer.it - Resident Evil, Zach Cregger promette un reboot ben poco fedele ai videogame: "La gente mi insulterà online"

In questa notizia si parla di: resident - evil - zach - cregger

Resident Evil 4 ha influenzato Uncharted, Gears of War ed altri giochi, secondo un ex-Naughty Dog - Lanciato oltre vent’anni fa, Resident Evil 4 continua a far parlare di sé non solo per la sua influenza sul genere survival horror, ma anche per l’impatto strutturale che ha avuto sull’intero settore videoludico.

Lezioni da imparare dai remake di resident evil per re9: requiem - Il franchise di Resident Evil si appresta a presentare il suo nuovo capitolo, Requiem, che promette di essere una delle esperienze più innovative e coinvolgenti della serie.

Resident Evil 9: Capcom nasconde un teaser in un video, fan scatenati sui social - In un recente video celebrativo dedicato al successo del remake di Resident Evil 4, i fan più attenti hanno notato qualcosa di curioso: un’insegna apparsa alla fine del filmato sembra nascondere i numeri romani IX (cioè “9”), facendo pensare che si tratti di un teaser nascosto per il prossimo capitolo della saga horror.

Resident Evil, Zach Cregger promette un reboot ben poco fedele ai videogame: La gente mi insulterà online; Resident Evil, Zach Cregger rompe il silenzio: Non voglio essere troppo fedele al gioco; Resident Evil: Zach Cregger offre novità sul suo film.

Resident Evil, Zach Cregger promette un reboot ben poco fedele ai videogame: "La gente mi insulterà online" - Il regista di Weapons non ha alcuna intenzione di seguire la via tracciata dalla popolare saga di videogiochi e questo potrebbe irritare i fan più accaniti. Riporta movieplayer.it

resident evil zach creggerResident Evil: Zach Cregger offre novità sul suo film - Le riprese del nuovo film ispirato ai videogames Resident Evil non sono ancora partite, ma ad offrire aggiornamenti importanti è il suo regista Zach Cregger. Secondo universalmovies.it

Cerca Video su questo argomento: Resident Evil Zach Cregger