Poste intelligenza artificiale al servizio dei clienti
Roma, 14 lug. (askanews) - Si chiama postemyvoice la nuova funzione ideata da Poste Italiane per migliorare l'assistenza ai clienti. Grazie alla sinergia tra il riconoscimento vocale biometrico e il numero di telefono associato al rapporto finanziario, infatti, non è piĂą necessario fornire ad ogni chiamata le proprie informazioni personali. Basta la sola voce per accedere all'assistenza in modo sempre piĂą sicuro, facile e veloce, con il supporto dell'innovativa tecnologia Nuance di Microsoft, senza dover ricordare nessuna password, nĂ© ripetere i propri dati (come codice fiscale o numero del documento d'identitĂ ). 🔗 Leggi su Quotidiano.net
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Poste Italiane lancia Postemyvoice, grazie all’AI basta la voce per essere riconosciuti e accedere ai servizi personali; Poste, l'intelligenza artificiale al servizio dei clienti; Poste Italiane lancia postemyvoice, intelligenza artificiale al servizio dell’assistenza clienti.
Poste, l'intelligenza artificiale al servizio dei clienti - Grazie all'uso dell'intelligenza artificiale basta la sola voce per accedere all'assistenza in modo sempre ... Secondo ansa.it
Poste Italiane lancia 'postemyvoice': l’intelligenza artificiale al servizio dei clienti - Postemyvoice è disponibile per l’assistenza sui servizi BancoPosta e Postepay, contattando i numeri 06. Da affaritaliani.it