Non volevo finisse così Il killer di Marotta davanti al giudice resta in carcere

Pesaro, 14 luglio 2025 – “Non volevo finisse così”. Lo ha detto questa mattina Sandrino Spingardi, 71 anni, davanti al gip del tribunale di Pesaro. Venerdì sera, però, Griselda Cassia Nunez, 44 anni, è caduta a terra uccisa, e sua figlia Kenia, 28 anni, è rimasta ferita al volto. Ha sparato durante la festa di fine asilo della figlia di Kenia, presenti altri 4 bambini con i genitori oltre alla piccola di 5 anni che sono riusciti a mettersi in salvo. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere a Villa Fastiggi. Lì Spingardi è sorvegliato a vista. Il movente. Secondo quanto riferito in aula durante l’interrogatorio di garanzia, l’ex idraulico ha confermato il movente: la musica. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

non volevo finisse cos236 il killer di marotta davanti al giudice resta in carcere

© Ilrestodelcarlino.it - "Non volevo finisse così". Il killer di Marotta davanti al giudice, resta in carcere

In questa notizia si parla di: volevo - finisse - così - davanti

"Non volevo finisse così". Il killer di Marotta davanti al giudice, ma resta in carcere - Pesaro, 14 luglio 2025 – “Non volevo finisse così”. Lo ha detto questa mattina Sandrino Spingardi, 71 anni, davanti al gip del tribunale di Pesaro.

Non volevo finisse così. Il killer di Marotta davanti al giudice, ma resta in carcere; Turetta in aula interrogato per oltre 6 ore : Il piano era rapire Giulia e toglierle la vita; Filippo Turetta e il femminicidio di Giulia Cecchettin: Non volevo farla soffrire, cos'ha detto in aula.

Cerca Video su questo argomento: Volevo Finisse Così Davanti