Maturità in corsia | la battaglia vinta da Sara contro un tumore

Una giovane studentessa di Cesano si diploma a pieni voti. In ospedale. È la storia di Sara, pochi grilli per la testa e tanta voglia di andare avanti. Sara è una giovane studentessa che era giunta al quinto anno del liceo di scienze umane all’Iris Versari di Cesano Maderno. Dopo l’estate. 🔗 Leggi su Monzatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: sara - maturità - corsia - battaglia

Un mese alla Maturità 2025, come sarà l’esame di Stato: date delle prove, crediti e commissioni - Manca poco all'esame di Maturità 2025: a un mese esatto dalla prima prova d'italiano, in programma il prossimo 18 giugno, ecco tutto ciò che c'è da sapere su novità, commissione e punti per il voto finale.

Maturità 2025, per alcuni ci sarà anche la terza prova scritta: ecco per chi - Il 18 giugno scattano gli esami di maturità 2025 con la prima prova scritta di italiano, comune per tutti gli indirizzi scolastici.

Bussetti (USR Veneto) sceglie “Rimmel” di De Gregori per augurare buona maturità agli studenti: “Nulla sarà più come prima” - L’Esame di Stato rappresenta per migliaia di studenti veneti un vero spartiacque tra passato e futuro.

Maturità in corsia: la battaglia vinta da una brianzola contro un tumore.

Cerca Video su questo argomento: Sara Maturità Corsia Battaglia