La commedia dialettale torna protagonista a Cesenatico con Gatòzli per una serata di musica monologhi e barzellette
L'iniziativa "Gatòzli" delle associazioni "Istituto Friedrich Schürr", "Te ad chi sit e fiol?" e "almAmedeo", che sostengono e promuovono il dialetto romagnolo, è giunta alla terza edizione e torna per il terzo anno in Piazza delle Conserve a Cesenatico per una serata di divertimento e. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it
In questa notizia si parla di: torna - cesenatico - gatòzli - serata
A Cesenatico torna la sagra "Azzurro come il pesce", tra prelibatezze culinarie, concerti e mostre - Dalla sera di mercoledì 30 aprile a domenica 4 maggio Cesenatico si prepara alla tradizionale rassegna "Azzurro come il Pesce", la storica kermesse che trasforma il centro storico in un grande ristorante a cielo aperto.
A Cesenatico un weekend dedicato allo sport, torna il Triathlon Challenge - Domenica 11 maggio torna la Challenge Cesenatico, la manifestazione sportiva che si prepara ad accogliere atleti da tutto il mondo per un evento che promette spettacolo e adrenalina.
Il mercatino dei creativi dedicato all'artigianato torna per le vie del centro storico di Cesenatico - Da venerdì 25 a domenica 27 aprile a Cesenatico torna il tradizionale mercatino dei creativi, la tre giorni dedicata all'artigianato, alla creatività e alla manodopera che propone una ricca selezione di oggetti unici, ceramiche, illustrazioni e gioielli.
` ´ – ! ` Piazza delle Conserve, Cesenatico Una serata di risate, racconti e musica in dialetto romagnolo (e non solo!) con: ?Umberto Carlini ?Daniele Cas Vai su Facebook