Garlasco | Chiara Poggi tentò di chiedere aiuto? Nuova luce sulla scena del crimine
Una traccia di sangue sotto la cornetta del telefono fisso nella villetta di via Pascoli a Garlasco riapre scenari inattesi nell’omicidio di Chiara Poggi, uccisa nel 2007. Già repertata all’epoca, quella goccia ematica è oggi rivalutata grazie a nuove perizie: l’inclinazione di circa 19 gradi suggerisce che la cornetta fosse sollevata al momento della caduta . L'Identità. 🔗 Leggi su Lidentita.it
© Lidentita.it - Garlasco: Chiara Poggi tentò di chiedere aiuto? Nuova luce sulla scena del crimine
In questa notizia si parla di: garlasco - chiara - poggi - tentò
Garlasco, perché si parla dei genitori di Chiara Poggi dopo il blitz a casa di Andrea Sempio - Il caso dell’omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco il 13 agosto 2007, torna al centro della cronaca giudiziaria con sviluppi che potrebbero imprimere una svolta all’inchiesta dopo quasi diciotto anni di misteri e condanne.
Morte di Chiara Poggi, Garlasco: blitz dei carabinieri a casa Sempio. L’arma del delitto cercata in un canale - Delitto di Garlasco, morte di Chiara Poggi: blitz dei carabinieri, oggi 14 maggio 2025, a casa di Andrea Sempio, dei genitori e di due amici, Mattia Capra e Roberto Freddi, nella nuova inchiesta.
Garlasco, dietro la scia di suicidi la verità su Chiara Poggi - La scia degli strani suicidi di Garlasco e quel filo rosso con la nuova inchiesta sul delitto di Chiara Poggi.
«Impronta 33? Atto di terrorismo», così Lovati si è scagliato contro la Procura, commentando le ultime novità sul caso di Garlasco. Questa frase riassume bene il clima di tensione che ancora ruota attorno a uno dei delitti più discussi degli ultimi decenni. Staser Vai su Facebook
Garlasco, Chiara Poggi tentò di chiedere aiuto: la traccia di sangue sotto il telefono cambia la scena del delitto; Caso Garlasco, le gemelle Cappa e gli amici di Sempio ancora protagonisti. E quel video inedito; Garlasco, l'impronta sul telefono non analizzata dal Ris dopo il delitto: la spiegazione di Marzio Capra.