El Jockey fantino senza identità nel mondo surreale di Luis Ortega
Roma, 14 lug. (askanews) - "El Jockey" è un film insolito, surreale, divertente, è firmato da Luis Ortega, uno dei più originali registi contemporanei, e dopo essere passato in concorso alla Mostra di Venezia arriva nei cinema italiani il 17 luglio. Racconta la storia di un fantino leggendario ma con indole autodistruttiva che, il giorno della gara che dovrebbe liberarlo dai debiti con un boss mafioso, ha un grave incidente. Entra in un ospedale, da cui scappa, vagando poi in confusione e con un'altra identità per le strade di Buenos Aires. Due attori straordinari come Nahuel Perez Biscayart e la Ursula Corbero de" La casa di carta" danno vita a questo universo unico. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - "El Jockey", fantino senza identità nel mondo surreale di Luis Ortega
In questa notizia si parla di: jockey - fantino - identità - surreale
El Jockey: Úrsula Corberó da ladra a fantino ammiccante nella clip esclusiva del film, dal 17 luglio al cinema - Arriverà nelle sale italiane il 17 luglio 2025 El Jockey, il film diretto dal regista argentino Luis Ortega, che riporta sul grande schermo Úrsula Corberó, l'amatissima Tokyo de La casa di carta, ora alle prese con cavalli, criminali e un amore distruttivo Presentato in anteprima all'ultima Mostra del Cinema di Venezia, El Jockey è finalmente pronto a sbarcare nelle sale italiane, il 17 luglio 2025, riportando sul grande schermo una delle attrici spagnole più amate del momento: Úrsula Corberó.
“El Jockey”, fantino senza identità nel mondo surreale di Luis Ortega; 'El Jockey', il film più libero dell’anno, parla di un fantino. O forse no; EL JOCKEY – Cinema Beltrade.