Controlli della polizia irregolarità e sanzioni in locale della Scogliera | identificate oltre 40 persone
Continua l’impegno della task force coordinata dalla polizia in merito ai controlli di attivitĂ commerciali per verificare la sicurezza sui luoghi di lavoro, l’igiene, la genuinitĂ degli alimenti e degli spazi destinati alla loro conservazione, nonchĂ© la regolaritĂ della posizione lavorativa dei. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it
In questa notizia si parla di: controlli - polizia - irregolaritĂ - sanzioni
Maxi Controlli della Polizia a Torre del Greco: 170 Persone Identificate e 10 Veicoli Bloccati - Operazione congiunta di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale: 25 multe, 5 sequestri e una denuncia per guida senza patente.
Postazioni di velocitĂ , la polizia stradale diffonde la mappa dei controlli - La polizia Stradale rende pubbliche le tratte stradali dove sono operativi, giorno per giorno, gli strumenti di controllo della velocitĂ .
Controlli interforze GdF e Polizia Locale in via Toledo: lotta al commercio abusivo - Tempo di lettura: 2 minuti Lotta al contrasto del commercio abusivo, della contraffazione e di altre forme di illegalitĂ , a partire da via Toledo.
CONTROLLI SERRATI DELLA POLIZIA DI STATO NEL QUARTIERE SAN CRISTOFORO: PATTUGLIATE LE VIE DEL QUARTIERE, SANZIONI PER 22 MILA EURO PER INFRAZIONI ALLA GUIDA. VERIFICHE IN 4 AUTONOLEGGI, SCATTANO SANZIONI La P Vai su Facebook
Controlli della polizia, irregolarità e sanzioni in locale della Scogliera: identificate oltre 40 persone; Controlli della polizia stradale contro le “stragi del sabato sera”: 70 persone controllate, sanzioni per veicoli irregolari; Controlli della Polizia Locale: sanzioni per violazioni amministrative e comportamenti irregolari.