Chiude al traffico il ponte sul fiume Ronco nel Ravennate | da quando
Madonna dell'Albero (Ravenna), 14 luglio 2025 – Si sono resi necessari per un rinforzo e un risanamento della struttura, tali da consentire la sicurezza della transitabilitĂ . Stiamo parlando di alcuni interventi localizzati di manutenzione sul ponte di via Cella sul fiume Ronco, in prossimitĂ di Madonna dell’Albero, il cui avvio è in programma giovedì prossimo (17 luglio). L’intervento, del valore di 276mila euro, è finanziato dal Piano degli Investimenti 2024 a carico dell’Amministrazione comunale. Il ponte verrĂ chiuso al traffico e sono previste le seguenti deviazioni: i veicoli provenienti da Ravenna ovest per raggiungere Madonna dell’Albero e San Bartolo potranno percorrere viale Galilei o viale Alberti, via Romea, via Dismano e via Stradello; quelli provenienti da Ravenna est per raggiungere Madonna dell’Albero e San Bartolo potranno percorrere via Romea, via Dismano e via Stradello mentre i veicoli provenienti da San Bartolo e Madonna dell’Albero per raggiungere Ravenna potranno percorrere via Stradello, via Dismano e via Romea. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Chiude al traffico il ponte sul fiume Ronco nel Ravennate: da quando
In questa notizia si parla di: ponte - fiume - ronco - chiude
Un gesto di pace sul ponte del Grande Fiume, Piacenza ricorda l' "Abbraccio sul Po" - Pochi giorni dopo il termine formale della 2a Guerra Mondiale in Italia (29 aprile 1945 firma e resa ufficiale delle truppe tedesche a Caserta), esattamente il 6 maggio 1945 due colonne di paracadutisti - una di prigionieri appartenenti al Rgt.
Un gesto di pace sul ponte del Grande Fiume, Piacenza ricorda l' "Abbraccio sul Po" - Pochi giorni dopo il termine formale della 2a Guerra Mondiale in Italia (29 aprile 1945 firma e resa ufficiale delle truppe tedesche a Caserta), esattamente il 6 maggio 1945 due colonne di paracadutisti - una di prigionieri appartenenti al Rgt.
Rimozione del ponte sul fiume: partono i lavori per l'allestimento del cantiere - Da lunedì 12 a venerdì 16 maggio viale Baccarini a Sant'Agata sul Santerno sarà interessato da un intenso transito di mezzi pesanti necessari all'allestimento del cantiere per la demolizione e rimozione del ponte ferroviario sul fiume.
Ragazzacci, ieri sera è stato super fico? Preparatevi per il week in arrivo, si torna a Cassano d’Adda sulla sponda del fiume all’ @emblemabeach ? Per chi volesse cenare, griglia accesa e possibilità di prenotare al 3775711523 Vi faremo sentire i Vai su Facebook
Chiude al traffico il ponte sul fiume Ronco nel Ravennate: da quando; Chiude per lavori giovedì 17 luglio il ponte di via Cella sul fiume Ronco: sette settimane di modifiche alla viabilità e deviazioni a Madonna dell’Albero; Chiude per sette settimane il ponte di via Cella, tra Ravenna e Madonna dell’Albero.
Chiude per sette settimane il ponte di via Cella, tra Ravenna e Madonna dell’Albero - Inizieranno giovedì 17 luglio alcuni interventi localizzati sul ponte di via Cella sul fiume Ronco, in prossimità di Madonna dell’Albero, resisi necessari ... Lo riporta ravennaedintorni.it
Giovedì 17 chiude al traffico il ponte su via Cella per interventi localizzati di manutenzione. Previste modifiche alla viabilità - Inizieranno giovedì 17 alcuni interventi localizzati sul ponte di via Cella sul fiume Ronco, in prossimità di Madonna dell’Albero, resisi necessari per un rinforzo e un risanamento della struttura tal ... Da ravennawebtv.it