Ue l' ultima follia | tassazione unica per scippare la sovranità ai governi

Peggio delle tasse c’è solo l’intenzione perversa dei tassatori, in questo caso dell’Unione Europea. Libero vi ha raccontato ieri non solo la megastangata (inaccettabile nella forma e nella sostanza) contro le sigarette, con i fumatori trattati come fagiani nella stagione di caccia, ma pure l’altra ipotesi di una botta fiscale (se ne sentiva proprio la mancanza.) contro le “grandi imprese”. Bel modo di spararsi sui piedi: significa molto semplicemente che una serie di investitori se ne andranno dall’Europa, cercando altrove i luoghi dove portare denaro e occupazione. Il capitalismo moderno funziona così: con “aerei” che si spostano in cerca dell’ “aeroporto” piĂą accogliente (in termini di tasse, burocrazia e giustizia civile). 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

ue l ultima follia tassazione unica per scippare la sovranit224 ai governi

© Liberoquotidiano.it - Ue, l'ultima follia: tassazione unica per scippare la sovranità ai governi

In questa notizia si parla di: ultima - follia - tassazione - unica

Roma, l’ultima follia della sinistra: cambiare il nome a Via Nazionale. Troppo sovranista, meglio via della Costituzione… - Via Nazionale? Troppo patriottica, troppo sovranista, troppo di destra. “Chiamiamola via della Costituzione italiana”.

Scacchi messi al bando perché “immorali”: l’ultima follia dei talebani afghani - Nuova follia dei talebani di Kabul: il gioco degli scacchi è stato messo fuori legge per motivi “morali”.

Roma, l’ultima follia della sinistra: cambiare il nome a Via Nazionale. Troppo sovranista, meglio Via della Costituzione… - Via Nazionale? Troppo patriottica, troppo sovranista, troppo di destra. “Chiamiamola via della Costituzione italiana”.

Ue, l'ultima follia: tassazione unica per scippare la sovranitĂ  ai governi | .it.

Tassazione unica in Europa? - il Giornale - È possibile pensare a una tassazione unica in Europa? Secondo ilgiornale.it

Tassazione unica, Prodi ci riprova - MilanoFinanza News - Ogni volta che ci ha provato, il presidente della Commissione europea, Romano Prodi, è stato costretto a fare marcia indietro. Segnala milanofinanza.it

Cerca Video su questo argomento: Ultima Follia Tassazione Unica