Rappresenterà l' Italia ai Mondiali di pattinaggio sincronizzato per Giulia diploma con lode all' Itaer | La disciplina dell' atleta si riflette anche nello studio
Giulia Mandalà, talento straordinario del pattinaggio sincronizzato, rappresenterà l’Italia ai Mondiali grazie alla sua dedizione e passione. Ma il suo impegno non si ferma sull’ ice: tra esami e studio, si distingue anche nell’ambito scolastico, diplomandosi con lode all’Itaer e frequentando il corso 'Condizione del mezzo aereo'. La sua vita, intreccio di sport e studi, le ha già regalato grandi soddisfazioni, e ad ottobre avrà la possibilità di brillare ancora di più.
Giulia Mandalà è tra le studentesse dell'istituto tecnico aeronautico Baracca di Forlì ha concluso il ciclo di studi con la lode. Frequentatrice del corso 'Condizione del mezzo aereo', "una parte importante della mia vita è il mio sport: il pattinaggio artistico, grazie al quale ad ottobre avrò. 🔗 Leggi su Forlitoday.it
In questa notizia si parla di: pattinaggio - giulia - lode - rappresenterà
Parteciperà ai campionati mondiali di pattinaggio in Cina, la giovane atleta Giulia Mandalà ricevuta in Comune - trasformato in un'ispirante esempio di dedizione e talento, aprendo le porte a nuove sfide e successi internazionali.
Rappresenterà l'Italia ai Mondiali di pattinaggio sincronizzato, per Giulia diploma con lode all'Itaer: La disciplina dell'atleta si riflette anche nello studio.