Osimhen al Galatasaray intesa vicina? Novità! E pure l’Inter in ascolto

Il futuro di Calhanoglu all’Inter dipende anche da Victor Osimhen, perché se il Galatasaray non dovesse chiudere per il giocatore nigeriano del Napoli, allora si potrebbe riaprire improvvisamente la pista per il centrocampista nerazzurro. Arrivano novità. NOVITÀ – Calhanoglu è destinato a rimanere all’Inter. Il Galatasaray, com’è già noto, ha una vera grande priorità sul mercato: ossia riportare a Istanbul Victor Osimhen. Quindi, il club turco si sta spendendo anima e corpo pur di convincere il Napoli a sbloccare l’operazione. I turchi, infatti, sono disposti a pagare la clausola da 75 milioni di euro, ma il club azzurro vuole vederci chiaro per quanto riguarda le garanzie bancarie e le famose fideiussioni. 🔗 Leggi su Inter-news.it

osimhen al galatasaray intesa vicina novit224 e pure l8217inter in ascolto

© Inter-news.it - Osimhen al Galatasaray, intesa vicina? Novità! E pure l’Inter in ascolto

In questa notizia si parla di: novità - osimhen - galatasaray - inter

Ultimissime Juve LIVE: Yildiz si scusa dopo l’espulsione, novità su Osimhen, bianconeri al quarto posto - di Redazione JuventusNews24 Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera.

Osimhen Juve, dalla Turchia stravolgono lo scenario per il nigeriano. L’ultima indiscrezione che rimescola le carte in tavola, novità importanti - di Redazione JuventusNews24 Osimhen Juve, dalla Turchia cambiano lo scenario per l’attaccante. L’ultima voce che rimescola le carte in tavola, novità importanti.

Moretto: “Osimhen-Juve, c’è un grosso ostacolo”, poi la novità sul colpo in attacco del Napoli - Matteo Moretto, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione in casa Napoli in merito alle ultime mosse, in entrata e in uscita.

Calciomercato, le news dell'11 luglio: Osimhen, il Napoli rifiuta l'offerta del Galatasaray; Modric saluta il Real, pronto per il Milan; Inter, Sassuolo su Buchanan; Çalhanoglu resta all'Inter, Retegui va Al-Qadsiah: 65 milioni all'Atalanta, Osimhen-Galatasaray quasi fatta, la Juventus proporrà a Vlahovic la risoluzione. Calciomercato 9 luglio; Il Galatasaray non si ferma a Calhanoglu e Osimhen: obiettivo Ter Stegen. E il Fenerbahce vuole Son e Milinkovic-Savic.

Cerca Video su questo argomento: Novità Osimhen Galatasaray Inter