Nata come attività di famiglia la storia del panificio sostenibile e a chilometro zero Ora è nella celebre guida enogastronomica

Dalla passione di una famiglia di Dovadola nasce un panificio che, nel cuore della sua comunità, ha saputo trasformarsi in un modello di sostenibilità e qualità. Cresciuto negli anni, ora è riconosciuto a livello nazionale, premiato dalla guida Gambero Rosso per sette anni consecutivi con il prestigioso riconoscimento "Tre...". Scopri come questo forno ha rivoluzionato il panorama gastronomico locale e internazionale.

Un forno nato tanti anni fa come una piccola attività a conduzione familiare a Dovadola ma che negli ultimi 15 anni è diventata esempio di produzione a chilometro zero e sostenibile ed è entrata a far parte della guida Gambero Rosso per ben sette anni consecutivi, aggiudicandosi il premio "Tre. 🔗 Leggi su Forlitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: attività - sostenibile - chilometro - zero

Sviluppo sostenibile, l'Università presenta le attività che ricadono negli ambiti degli Obiettivi previsti dall’Agenda 2030 - Il 16 maggio, alle 9.30, l’Università di Messina ospiterà l’UniMe Sustainability Day, un evento annuale dedicato agli obiettivi dell'Agenda 2030.

Bar e ristoranti 'green', suggerimenti dal km zero all'imballaggio; Torna il mercato a km zero. Più valore ai prodotti locali; Energia a Km 0: la rivoluzione green parte dal Sud.

Cerca Video su questo argomento: Attività Sostenibile Chilometro Zero