Moto3 Luca Lunetta | Tornerò dopo la pausa estiva
Era stata una domenica anche di preoccupazione ad Assen (Paesi Bassi), due settimane fa. Nel corso del penultimo giro della gara di Moto3, Luca Lunetta (Honda Team SIC58) era stato protagonista di un brutto incidente e per un momento si era temuto il peggio per la dinamica. Lunetta, nella percorrenza della nota chicane prima del rettilineo dei box della pista olandese, aveva toccato la ruota anteriore della moto di Alvaro Carpe, finendo a terra in traiettoria e venendo investito dalle moto di Taiyo Furusato e di Adrian Fernandez, caduti anche loro senza conseguenze particolari. Il centauro tricolore ha subìto la frattura della tibia e del perone della gamba destra. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Moto3, Luca Lunetta: “Tornerò dopo la pausa estiva”
In questa notizia si parla di: lunetta - moto3 - luca - tornerò
Moto3: Rueda detta subito legge nella FP di Jerez. Lunetta il migliore tra gli italiani - Va in archivio una sessione perlopiù interlocutoria, ma che ha dato già delle indicazioni interessanti, in quel di Jerez de la Frontera, circuito che sta ospitando questo fine settimana il GP della Spagna, appuntamento numero cinque del Motomondiale 2025 di Moto3.
Moto3, Joel Kelso da record nella FP2 del GP di Francia. Lunetta 5° precede Foggia - Uno straordinario Joel Kelso ha messo a segno il miglior tempo al termine della seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Mondiale di Moto3 2025.
Moto3, Antonio Rueda si prende la pole position a Silverstone. Terza fila per Lunetta - Dominio KTM in occasione delle qualifiche di Moto3 in quel di Silverstone, mitico circuito teatro questo weekend del GP della Gran Bretagna, settimo atto del Mondiale 2025 dedicato alla classe più leggera.
Moto3, Luca Lunetta: “Tornerò dopo la pausa estiva”; Lunetta aggiorna sulle sue condizioni dopo l'incidente di Assen; Luca Lunetta dopo l'incidente ad Assen: Poteva andare peggio. Tornerò più forte.