Meteo ultime piogge prima del caldo sull’Italia | da lunedì addio al fresco ma niente clima torrido
L’Italia si prepara a un deciso cambio di scenario: le piogge recenti ci hanno regalato un po’ di sollievo, ma a partire da lunedì l’estate si farà sentire più forte. Con temperature che supereranno i 35°C, le città si avvicineranno al bollino arancione, lasciando però alle spalle il clima torrido e afoso. Resta con noi per scoprire tutte le previsioni e i consigli per affrontare al meglio questa ondata di caldo.
Secondo le previsioni meteo della settimana, dopo le ultime piogge di oggi, da lunedì 14 luglio le temperature saliranno diffusamente oltre i 35 gradi che ci riporteranno a una situazione da bollino arancione in alcune città ma senza clima torrido. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: meteo - piogge - lunedì - clima
Previsioni meteo: weekend discreto con clima mite, piogge e rovesci sparsi - Nel weekend, ci attende un clima discreto e mite, con possibilità di piogge e rovesci sparsi. Secondo le previsioni di Lorenzo Badellino di 3bmeteo.
Clima estivo con poche piogge ma anche pochi eccessi: il nostro TG Meteo di giovedì 10 luglio Vai su Facebook
Un focus sulla giornata di oggi ed è un pensiero sul cambiamento climatico da leggere alla fine del post. Anche oggi è stata una giornata piacevole su gran parte della penisola con temperature massime gradevoli ed umidità molto bassa anche se qualche val Vai su X
Meteo Trieste: nubi sparse nel weekend, Lunedì sereno; Meteo, ultime piogge prima del caldo sull’Italia: da lunedì addio al fresco ma niente clima torrido; Meteo, inizio settimana più mite con qualche pioggia.