L' Assessore Di Loreto consegna le sue deleghe al Sindaco Righi

Giovedì 10 luglio, l’assessore Alessandro Di Loreto ha rassegnato ufficialmente le sue dimissioni, consegnando le deleghe al sindaco Riccardo Righi. La loro protocollazione avviene il giorno successivo, segnando un importante passaggio nella governance di Loreto. Una decisione che potrebbe aprire nuovi scenari per il futuro amministrativo della città, lasciando spazio a riflessioni sulle sfide e opportunità che attendono il territorio.

Sono di giovedì 10 luglio, e protocollate agli atti la mattina successiva, le dimissioni di Alessandro Di Loreto, assessore all’Urbanistica e Rigenerazione Urbana, Edilizia Privata, Nuove Mobilità e Trasporto Pubblico, Smart City e Innovazione Digitale, consegnate al Sindaco Riccardo Righi. Si. 🔗 Leggi su Modenatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: assessore - loreto - sindaco - righi

Veronica D’Incà travolta e uccisa da un tir a piazzale Loreto, chiesto il processo per l’assessore Marco Granelli - La tragedia di Veronica D'Incà, travolta da un tir a Piazzale Loreto, riaccende il dibattito sulla sicurezza stradale in città.

L'Assessore Di Loreto consegna le sue deleghe al Sindaco Righi; Il mio operato sarà chiarito; Carpi, alle 17.18 il sindaco ufficializza le dimissioni dell'assessore Di Loreto (ex dg Amo).

assessore loreto sindaco righiL’Assessore Di Loreto si dimette e consegna le sue deleghe al Sindaco Righi - Sono di giovedì 10 luglio, e protocollate agli atti la mattina successiva, le dimissioni di Alessandro Di Loreto, assessore all’Urbanistica e Rigenerazione Urbana, Edilizia Privata, Nuove Mobilità e T ... Si legge su temponews.it

assessore loreto sindaco righiCarpi, alle 17.18 il sindaco ufficializza le dimissioni dell'assessore Di Loreto (ex dg Amo) - Politica: Righi, dopo aver evocato il giustizialismo a giorni alterni , ufficializza l addio di Di Loreto a poche ore dalla intervista della ex dipendente a La Pressa ... Secondo lapressa.it

Cerca Video su questo argomento: Assessore Loreto Sindaco Righi