La Festa de l’Unità in formato mini Giovedì prima serata con Montanari

La Festa dell’Unità di Fiesole si prepara a regalare momenti di riflessione e partecipazione, inaugurando il 17 luglio presso la Casa del Popolo. La prima serata, alle ore 21.30, vedrà l’atteso incontro “Palestina e non solo. Il Medio Oriente laboratorio della terza guerra mondiale”, con interventi di figure di spicco come Paola Caridi. Un appuntamento imperdibile per aprire un dibattito cruciale e coinvolgente. Restate sintonizzati per il programma completo!

La Festa de l’Unità di Fiesole, che quest’anno sarà alla Casa del Popolo, conferma l’avvio per giovedì 17 luglio e nell’attesa dell’uscita del programma completo intanto annuncia il primo evento in cartellone. Ad aprire la manifestazione sarà alle ore 21.30 l’incontro dal titolo ’ Palestina e non solo. Il medio oriente laboratorio della terza guerra mondiale ’. Intervengono la giornalista e saggista Paola Caridi, il rettore dell’università per stranieri di Siena Tommaso Montanari, il deputato e responsabile esteri Pd Giuseppe Provenzano e Manfredi Lo Sauro vicepresidente Arci Firenze. Coordina Guendalina Barchielli della Casa del Popolo. 🔗 Leggi su Lanazione.it

la festa de l8217unit224 in formato mini gioved236 prima serata con montanari

© Lanazione.it - La Festa de l’Unità in formato mini. Giovedì prima serata con Montanari

In questa notizia si parla di: festa - unità - giovedì - montanari

Tra Pd e Matteo Renzi è l’ora del disgelo. L’ex segretario dem sarà alla Festa dell’Unità, con un occhio alle elezioni 2027 - Tra PD e Matteo Renzi si respira un’aria di disgelo, con l’ex segretario pronto a rientrare nel cuore del dibattito politico, puntando alle elezioni del 2027.

La Festa de l’Unità in formato mini. Giovedì prima serata con Montanari; Reggio Emilia, tre giorni di festa, memoria e musica al Catomes Tôt; Stasera a Festa Dem il tributo ai cantautori italiani.

Cerca Video su questo argomento: Festa Unità Giovedì Montanari