Juventus occhi su André | un nuovo tassello per il centrocampo

La Juventus si prepara a rinforzare il cuore del suo centrocampo con un colpo di scena: André, talento brasiliano del Wolverhampton, potrebbe presto vestire la maglia bianconera. Con 36 presenze in Premier League, il classe 2001 ha già dimostrato di avere le qualità e la visione necessarie per fare la differenza. Cristiano Giuntoli e il suo team sono determinati a portarlo a Torino, aggiungendo un nuovo tassello alla loro strategia.

La Juventus punta a rinforzare il centrocampo e il nome nuovo è André, talentuoso mediano del Wolverhampton. Il brasiliano, classe 2001, si è imposto in Premier League con 36 presenze nell’ultima stagione, mostrando qualità tecniche e visione di gioco. La strategia bianconera, orchestrata da Cristiano Giuntoli, prevede l’arrivo del giocatore L'articolo proviene da Il Primato Nazionale. 🔗 Leggi su Ilprimatonazionale.it

juventus occhi su andr233 un nuovo tassello per il centrocampo

© Ilprimatonazionale.it - Juventus, occhi su André: un nuovo tassello per il centrocampo

In questa notizia si parla di: juventus - andré - centrocampo - occhi

Chi è André, nuovo obiettivo della Juventus dal Wolverhampton. Storia e identikit del possibile rinforzo dei bianconeri a centrocampo - La Juventus si prepara a rafforzare il suo centrocampo con un nome di spicco: André, talento brasiliano in orbita Wolverhampton.

Juventus su André del Wolverhampton per il centrocampo; Juventus punta André del Wolverhampton per il centrocampo: la situazione; Juventus, André del Wolverhampton nel mirino.

Cerca Video su questo argomento: Juventus André Centrocampo Occhi