Immissioni in ruolo | priorità scelta della sede con Legge 104 Chiarimenti
Le operazioni per le immissioni in ruolo relative all’anno scolastico 202526 sono state avviate. La priorità per la scelta della sede, garantita dalla Legge 10492, si applica esclusivamente nella seconda fase della procedura, quella dedicata alla selezione della specifica scuola. La procedura in due fasi Il processo di immissione in ruolo per i docenti si . Immissioni in ruolo: priorità scelta della sede con Legge 104 Chiarimenti . 🔗 Leggi su Scuolalink.it
In questa notizia si parla di: ruolo - immissioni - priorità - scelta
Graduatorie ATA 24 mesi, come funzionano immissioni in ruolo e supplenze. RISPOSTE AI QUESITI - Condotto da Andrea Carlino, il Question time del 15 maggio ha visto la partecipazione di Bartolo Cozzolino, assistente amministrativo ed esperto di normativa scolastica, che ha risposto alle domande dei nostri lettori.
Immissioni in ruolo docenti: le assunzioni previste entro fine 2025 grazie al PNRR - Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) continua a rappresentare uno strumento chiave per il potenziamento del sistema scolastico italiano.
Decreto Scuola 2025: immissioni in ruolo anche per idonei concorsi (max 30% posti), lotta ai diplomifici, cambia importo della Carta docente, riforma Istituti Tecnici. TUTTE LE NOVITÀ - Approvato in Senato il Decreto Scuola n. 45/2025. Il testo passerà adesso al vaglio della Camera e dovrà essere approvato entro il prossimo 8 giugno.
I docenti sono entrati nella fase importante delle immissioni in ruolo e della scelta delle 150 preferenze per le supplenze. Dopo l’ultima informativa... Vai su Facebook
Immissioni in ruolo docenti, legge 104/92 si applica nella FASE 2 per priorità scelta sede; Immissioni in ruolo docenti 2025/26. supplenze 150 preferenze, come compilare le domande. RISPOSTE AI QUESITI; Nomine in ruolo da GAE e Legge 104: priorità nella scelta della sede solo rispetto agli altri aspiranti in GAE [Chiarimenti].