Il Forlì aspetta i gol di Rinaldini e Manuzzi | Abbiamo ambizione e voglia di fare bene
Il Forlì si prepara a scrivere nuove pagine di entusiasmo e successi, con Rinaldini e Manuzzi pronti a fare la differenza. Sorridenti e determinati, i due trentenni rappresentano il cuore pulsante di una squadra ambiziosa e motivata a raggiungere grandi traguardi. Presentati nel ‘Morgagni’, portano con sé talento, esperienza e voglia di emergere. Il futuro è già scritto: aspettiamo i gol di questi protagonisti, perché il bello sta per iniziare.
Trentenni, sorridenti e motivati. Sono Damiano Rinaldini e Francesco Manuzzi i primi due neoacquisti del Forlì presentati, ieri, nel ventre del ‘Morgagni’. Trequartista estroso dallo sguardo affilato e i piedi gentili il primo; bomber girovago alla scoperta della serie C il secondo. Il direttore generale Matteo Mariani ne ha benedetto l’arrivo: "Si tratta di profili adatti al sistema di gioco dell’allenatore e alla nostra tipologia di squadra". E confida nella voglia di entrambi di dimostrare il proprio valore: "Sono convinto che saranno delle piacevolissime ‘sorprese’". Rinaldini e Manuzzi non temono il salto di categoria e si professano pronti a raccogliere la sfida. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Il Forlì aspetta i gol di Rinaldini e Manuzzi: "Abbiamo ambizione e voglia di fare bene"
In questa notizia si parla di: forlì - rinaldini - manuzzi - voglia
Damiano Rinaldini primo colpo di mercato del Forlì in serie C - Il Forlì dà il via alla sua avventura in Serie C con un colpo da maestro: Damiano Rinaldini è ufficialmente il primo acquisto della squadra.
Calcio, Rinaldini e Manuzzi si presentano: Abbiamo tanto entusiasmo e voglia di fare bene; Simone Saporetti è un nuovo giocatore del Forlì; Il Forlì aspetta i gol di Rinaldini e Manuzzi: Abbiamo ambizione e voglia di fare bene.