Dai! E’ vero è tutto vero! Le lacrime dei volontari che hanno trovato il piccolo Allan tra i rovi video
La gioia, le lacrime, le urla dei volontari della Protezione civile che hanno ritrovato, in mattinata, il piccolo Allan Bernard Ganao, il bambino di 5 anni di origini filippine scomparso venerdì notte da un camping di Latte, una frazione di Ventimiglia. “Dai, è vero!”, s i vede nei video. Di Allan si erano perse le tracce e c’erano solo le immmagini di una telecamera che lo aveva ripreso mentre indossava una maglia bianca e dei pantaloncini verdi. Sembra che fosse allontanato approfittando di una distrazione del padre. Dopo 36 ore di ricerce incessanti nelle quali sono stati impegnati tantissimi volontari, il piccolo è stato trovato vicino a un casolare, tra i rovi, dove probabilmente si era nascosto in attesa di essere soccorso. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it
© Secoloditalia.it - “Dai! E’ vero, è tutto vero!”. Le lacrime dei volontari che hanno trovato il piccolo Allan tra i rovi (video)
In questa notizia si parla di: vero - lacrime - volontari - allan
“TORNO AL PARADISO DELLE SIGNORE L’ANNO PROSSIMO”: è tutto vero | Lacrime, urla e stupore anche tra gli stessi attori - Novità importanti a “Il Paradiso delle Signore” con un personaggio che ritroveremo in scena la prossima stagione.
"Sei stato vero": Gianmarco non trattiene le lacrime. La lettera di De Filippi - "Tu sei stato vero, onesto. E noi ti ringraziamo per questo." Con queste parole, Maria De Filippi ha sorpreso tutti.
È tutto vero: Leclerc vicinissimo alla firma del contratto | In Ferrari scoppiano in lacrime - È tutto vero: Leclerc vicinissimo alla firma del contratto | In Ferrari scoppiano in lacrime"> Il pilota della Ferrari potrebbe presto prendere delle decisioni che fino a qualche tempo fa potevano sembrare impensabili.
Dai! E' vero, è tutto vero!. Le lacrime dei volontari che hanno trovato il piccolo Allan tra i rovi (video).
Verissimo, Cristiana Ciacci parla in lacrime della lotta all ... - Televisione Verissimo, Cristiana Ciacci parla in lacrime della lotta all’anoressia: “Mio papà Little Tony da ignorante non ha mai compreso questa malattia” ... Da ilfattoquotidiano.it