Così lo abbiamo trovato Allen la svolta nella indagini grazie a lui | chi è Roberto Ravera

Dopo quasi due giorni di angoscia e ricerche senza sosta, si è conclusa con un lieto fine la vicenda del piccolo Allen Bernard Ganao, il bambino di cinque anni scomparso nella serata di venerdì scorso nei pressi del campeggio “Por La Mar”, nella frazione Latte di Ventimiglia. Un intero paese si era mobilitato nella speranza di ritrovarlo sano e salvo, e questa mattina, poco dopo le otto, la notizia che tutti attendevano: Allen è stato ritrovato vivo. Il bambino era scomparso in circostanze che avevano lasciato subito spazio a molteplici ipotesi e interrogativi. Le telecamere di sorveglianza di un supermercato lo avevano ripreso mentre si allontanava a piedi, e l’ultimo a vederlo era stato un uomo che aveva riferito di averlo aiutato ad attraversare la strada. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: allen - così - abbiamo - trovato

“Non ricordo quanti aborti ho subito. Penso quattro o cinque. Rimanevo incinta sempre. Le mie figlie? Le amo ma mi hanno rovinato la carriera”: così Lily Allen - Durante il suo podcast Miss me? aveva raccontato di essersi iscritta all’app di incontri per celebrità Raya fingendo di “cercare altre donne” e di avere scoperto che suo marito, David Harbour, aveva un profilo segreto attivo da almeno un mese.

Ventimiglia, il vigile del fuoco che ha trovato Allen: Ci abbiamo sempre creduto; Allen, il bimbo di 5 anni, è stato trovato, è vivo; Il vigile del fuoco che ha ritrovato Allen scomparso a Latte si commuove: Ci abbiamo sempre creduto.

Cerca Video su questo argomento: Allen Così Abbiamo Trovato