Conte nemmeno mi guarda preferisco andarmene | Il bomber sarà titolare in Champions ma da avversario

Conte nemmeno mi guarda, preferisco andarmene Il bomber sarà titolare in Champions, ma da avversario"> Antonio Conte ha le idee chiarissime per la prossima stagione e sa già chi includere nel progetto e chi escludere dai piani futuri. Aria di rinnovamento in casa Napoli, mista alla voglia di non stravolgere completamente la squadra costruita lo scorso anno. Insomma sarà necessario trovare un mix ideale per cercare di non snaturare del tutto la rosa messa in piedi la passata estate dal direttore sportivo Giovanni Manna. Proprio il giovane ds, d’accordo con il patron Aurelio De Laurentiis e con il benestare di Antonio Conte, si è già attivato con la dirigenza sul mercato. 🔗 Leggi su Napolipiu.com

conte nemmeno mi guarda preferisco andarmene il bomber sar224 titolare in champions ma da avversario

© Napolipiu.com - Conte nemmeno mi guarda, preferisco andarmene | Il bomber sarà titolare in Champions, ma da avversario

In questa notizia si parla di: conte - sarà - guarda - preferisco

Giuseppe Conte, l'affondo di Sara Kelany: "All'estero nessuno ti rimpiange" - "Dopo la stampa francese, anche quella tedesca ha dovuto riconoscere gli straordinari meriti del Governo Meloni.

Juve pronta a tutto per Conte: “Sarà imperatore con Osimhen” - Asse caldissimo in estate tra gli azzurri e i bianconeri per il doppio colpo con cui la Vecchia Signora vuole aprire un nuovo ciclo In queste ultime tre giornate di campionato, oltre a dare tutti i vari verdetti dallo scudetto alla Champions, si capirà molto meglio il destino e il futuro di alcuni allenatori e giocatori che saranno protagonisti assoluti dell’estate calcistica.

Conte, Tardelli sicuro: “Se lascia Napoli sarà solo per la Juventus” - (Adnkronos) – Con il futuro di Igor Tudor ancora in bilico, in casa Juve torna forte il nome di Antonio Conte come nuovo allenatore.

Conte nemmeno mi guarda, preferisco andarmene | Il bomber sarà titolare in Champions, ma da avversario.

Cerca Video su questo argomento: Conte Sarà Guarda Preferisco