Come stanno andando le inchieste sulla proprietà del Milan
Le inchieste sulla proprietà del Milan continuano a destare interesse e suspense, con molti interrogativi irrisolti. Nonostante gli sforzi della procura di Milano e di altri organi investigativi, il nodo sulla reale titolarità del club rimane avvolto nel mistero. Da anni, magistrati e investigatori cercano di fare luce su chi sia l’effettivo proprietario, ma le risposte ancora sfuggono, alimentando dubbi e attese. È un enigma che potrebbe presto svelarsi o complicarsi ancora di più.
Di chi è l’effettiva proprietà del Milan? Da anni la procura di Milano - e non solo lei - si sta esercitando su questo tema senza riuscire a venirne a capo. Lo aveva fatto il procuratore aggiunto Fabio De Pasquale - con i pm Paolo Storari prima e Paola Biondolillo poi - dopo che la Fininvest di. 🔗 Leggi su Milanotoday.it
In questa notizia si parla di: proprietà - milan - stanno - andando
Milan, Cassano si scaglia contro proprietà e dirigenza: i siluri di FantAntonio - Antonio Cassano, ex attaccante del Milan, non risparmia critiche alla proprietà e alla dirigenza rossonera dopo la deludente sconfitta in finale di Coppa Italia contro il Bologna.
Milano Pavia News: ultime notizie da Pavia e dintorni nell'appuntamento informativo quotidiano in onda ogni giorno dal lunedì al sabato. Milano Pavia... Vai su Facebook
Come stanno andando le inchieste sulla proprietà del Milan; Boban: Milan, ecco la mia verità. Io e Maldini lottavamo contro la proprietà, lui cacciato anche per Tonali. Avevo preso Olmo e Szoboszlai, ma…; Cardinale, che bordata all'Inter: L'anno scorso ha vinto lo scudetto poi è andata in bancarotta.