Castiglione della Pescaia | in prognosi riservata dopo l’accoltellamento durante una rissa
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Sabato sera, tra le 22,30 e le 23, un violento episodio ha turbato la tranquillità della movida nel porto canale di Castiglione della Pescaia. Un gruppo di circa 5–6 ragazzi, italiani e stranieri, ha dato vita a una rissa che ha coinvolto diversi giovani. In seguito alla colluttazione, un ragazzo di 18 anni, di origine straniera, è rimasto gravemente ferito da tre coltellate al fianco, alla coscia e al gluteo. Attimi di terrore nel cuore della folla: la vittima, individuata come appena maggiorenne, è stata soccorsa immediatamente dal 118 e trasferita all’ospedale Misericordia di Grosseto in codice rosso, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it
In questa notizia si parla di: castiglione - pescaia - rissa - prognosi
Eurovision Song Contest, maxischermo in piazza nella ‘sua’ Castiglione della Pescaia per Lucio Corsi - CASTIGLIONE DELLA PESCAIA –  L’avventura di Lucio Corsi all’Eurovision è iniziata e sabato ci sarà l’intero paese a sostenerlo.
Lucio Corsi all'Eurovision, maxischermo a Castiglione della Pescaia per seguire la finale - Castiglione della Pescaia (Grosseto), 15 maggio 2025 – Per Lucio Corsi all'Eurovision maxischermo in piazza a Castiglione della Pescaia, il Comune dove l'artista è cresciuto e dove la sua famiglia gestisce la trattoria Macchiascandona.
Torna d’estate il servizio di Guardia medica turistica a Castiglione della Pescaia e Follonica - LUCCA – Il servizio di Guardia medica turistica torna operativo questa estate nei territori di Castiglione della Pescaia e Follonica.
Rissa violenta a Castiglione della Pescaia: giovane accoltellato, è in gravi condizioni Un giovane è stato accoltellato durante una rissa scoppiata tra italiani e stranieri a Castiglione della Pescaia. Il ferito è in prognosi riservata all’ospedale di Grosseto. I Cara Vai su Facebook
Accoltellamento sul molo di Castiglione: il giovane è in prognosi riservata; Accoltellato a Castiglione della Pescaia, diciottenne in prognosi riservata; Furibonda rissa, tre coltellate a un giovane: è in prognosi riservata.
Accoltellato a Castiglione della Pescaia, è grave - Un 18enne, di origine straniera, è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Grosseto dopo essere stato accoltellato sabato sera a Castiglione della Pescaia. Si legge su ansa.it
Rissa violenta a Castiglione della Pescaia: giovane accoltellato, è in gravi condizioni - Un giovane è stato accoltellato durante una rissa scoppiata tra italiani e stranieri a Castiglione della Pescaia. Lo riporta lamilano.it