Bomba d’acqua su Roma i fan di Ultimo sorpresi dal nubifragio sul pratone dell’Olimpico

Il nubifragio abbattutosi su Roma dal tardo pomeriggio di domenica 13 luglio non ha solo costretto le autorità aeroportuali a dirottare i voli in arrivo su Fiumicino verso altri scali – sino a Pisa, Bologna o Napoli – ma ha centrato in pieno pure i migliaia di fan accordi allo Stadio Olimpico per il concerto di Ultimo. Particolarmente vessati coloro che si erano già accalcati sul prato nel tentativo di accaparrarsi la posizione migliore in vista dello show: molti non hanno potuto far altri che darsi al fuggi fuggi, per lo meno in via temporanea. L'articolo proviene da Open. 🔗 Leggi su Open.online

Immagine generica

In questa notizia si parla di: roma - nubifragio - bomba - acqua

Roma e Castelli Romani, nubifragio del 17 giugno: danni e allagamenti - Un’estate pazza quella che sta vivendo Roma e i Castelli Romani. Alle alte temperature degli ultimi giorni si sono aggiunti fenomeni di maltempo anomalo, con nubifragi improvvisi che hanno colpito diverse zone tra la Capitale e la provincia.

Maltempo, violento nubifragio su Roma: polemiche sull'ospedale Grassi allagato - La denuncia della consigliera del Partito Democratico, Emanuela Droghei: "Pazienti, operatori sanitari e cittadini sono in strutture che non reggono nemmeno un acquazzone estivo.

Bomba d’acqua su Roma, i fan di Ultimo sorpresi dal nubifragio sul pratone dell’Olimpico; Bomba d'acqua a Roma, dirottati voli diretti a Fiumicino. Caos all'Olimpico per il concerto di Ultimo: i fan l; Nubifragio a Roma: strade come fiumi per la bomba d'acqua. Santo Spirito allagato, chiuse le fermate Lepanto e Manzoni. Danneggiato l'Arco di Costantino.

roma nubifragio bomba acquaBomba d'acqua su Roma, aerei dirottati a Fiumicino e caos all'Olimpico per il concerto di Ultimo - Aerei dirottati e voli cancellati all’aeroporto di Fiumicino e diversi disagi segnalati dalle migliaia di spettatori arrivati allo stadio Olimpico per il concerto di Ulti ... Secondo informazione.it

roma nubifragio bomba acquaBomba d'acqua su Roma, il pubblico al concerto di Ultimo lascia il prato dell'Olimpico per ripararsi: cosa sta succedendo - Un nuovo forte temporale si è abbattuto su Roma nella serata di domenica 13 luglio 2025. Da msn.com

Cerca Video su questo argomento: Roma Nubifragio Bomba Acqua