Achille Costacurta | Lontano da droghe ed errori sogno un centro per ragazzi con sindrome di Down
Il figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari è in Sicilia da quattro mesi: "Avevo bisogno di cambiare aria, Milano mi metteva ansia". Da lì fa il bilancio di un'adolescenza complicata e racconta il desiderio di voltare pagina. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
© Tgcom24.mediaset.it - Achille Costacurta: "Lontano da droghe ed errori, sogno un centro per ragazzi con sindrome di Down"
In questa notizia si parla di: costacurta - achille - lontano - droghe
Achille Costacurta dopo le droghe e il tentato suicidio: “A Mondello sono rinato” - Achille Costacurta a cuore aperto. Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, nato nel 2004, ha parlato per la prima volta delle travagliate vicissitudini degli ultimi anni.
Achille Costacurta: “Mi sono trasferito a Mondello, rispetto a Milano è un’altra cosa” - Achille Costacurta riparte da Mondello. Il figlio 20enne di Martina Colombari e Alessandro “Billy” Costacurta ha deciso di lasciare Milano […] Continua a leggere Achille Costacurta: “Mi sono trasferito a Mondello, rispetto a Milano è un’altra cosa” su Perizona.
Costacurta e i problemi del figlio Achille: “Lì ho scoperto la forza incredibile di mia moglie” - Billy Costacurta si dice sicuro che il figlio Achille si sia lasciato i problemi alle spalle e sia un'altra persona: "Oggi è il ragazzo più bello del mondo.
Achille Costacurta e il tentato suicidio: Ho provato a uccidermi col metadone, il racconto sulle droghe; Achille Costacurta racconta tutto: Le droghe, il tentato suicidio, l'istituto. Ora sogno di aiutare i ragazzi down; Achille Costacurta: “Ho provato a uccidermi con il metadone. Droghe e carcere ho fatto tanti errori”.
Achille Costacurta: "Lontano da droghe ed errori, sogno un centro per ragazzi con sindrome di Down" - A vent’anni Achille Costacurta, figlio dell’ex calciatore Billy e di Martina Colombari, ha deciso di lasciarsi alle spalle un passato segnato da scelte sbagliate. Riporta msn.com
Achille Costacurta racconta tutto: "Le droghe, il tentato suicidio, l'istituto. Ora sogno di aiutare i ragazzi down" - Achille Costacurta parla per la prima volta del suo passato e dice, finalmente, di stare bene: "Non tocco droghe, sono rinato". Secondo libero.it