Un folla commossa per l’ultimo saluto a Mara Severin | Ha anteposto la salvezza degli altri alla sua
Una folla commossa si è radunata oggi a Pontinia, per rendere omaggio a Mara Severin, la giovane sommelier di 31 anni che ha sacrificato la propria vita nel crollo del ristorante Essenza di Terracina. In un gesto di profonda solidarietà, centinaia di persone hanno gremito la chiesa di Sant’Anna, dimostrando quanto il suo coraggio e il suo altruismo abbiano lasciato un segno indelebile nel cuore della comunità. Un ricordo che resterà vivo, testimone di una generosità senza confini.
In centinaia oggi hanno riempito la chiesa di Sant’Anna a Pontinia per l’ultimo saluto a Mara Severin, la 31enne sommelier che ha perso la vita nel crollo del solaio nel ristorante Essenza di Terracina. Centinaia di persone che di sono strette in unico abbraccio intorno alla famiglia della. 🔗 Leggi su Latinatoday.it
In questa notizia si parla di: saluto - mara - severin - folla
Mara Severin, il giorno del dolore: tre comunità in lutto nel giorno dell’ultimo saluto alla sommelier - Oggi, tre comunità si stringono nel dolore per la perdita di Mara Severin, giovane sommelier di appena 31 anni, tragicamente scomparsa nel crollo del solaio all’interno del ristorante Essenza di Terracina.
Nel mondo della ristorazione, alcune persone lasciano un'impronta indelebile non solo per la loro professionalità, ma per la passione e l'umanità con cui svolgono il loro lavoro. Oggi il nostro cuore è colmo di dolore per la tragica scomparsa di **Mara Severin* Vai su Facebook
Un folla commossa per l’ultimo saluto a Mara Severin: “Ha anteposto la salvezza degli altri alla sua”; Terracina, folla davanti al ristorante stellato Essenza subito dopo il crollo del tetto; Sommelier morta nel crollo del ristorante stellato “Essenza” a Terracina: chi era Mara Severin.