Scontro auto-ambulanza veicoli a fuoco | morto l' ex sindaco di San Giovanni Rotondo Antonio Squarcella
Un tragico incidente sulla Provinciale 58 “Le Matine” nel Gargano ha sconvolto la comunità: un morto e cinque feriti, tra cui l'ex sindaco di San Giovanni Rotondo, Antonio Squarcella. L’impatto tra un’ambulanza, un’auto e veicoli incendiati si rivela ancora avvolto nel mistero, mentre le autorità indagano sulle cause di questa drammatica collisione. La scena, drammatica e inquietante, lascia tutti sgomenti e in attesa di ulteriori aggiornamenti.
È di un morto e di 5 feriti il bilancio dello spaventoso incidente stradale avvenuto, poco fa, sul Gargano: il fatto è successo lungo la Provinciale 58 “Le Matine”, a pochi chilometri da San Giovanni Rotondo, dove per cause ancora da accertare si è verificata una collisione tra una ambulanza, con. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it
In questa notizia si parla di: ambulanza - morto - giovanni - rotondo
Una moto-ambulanza per ricordare il giovane morto in un incidente. Sarà la prima in Toscana - Il 17 maggio, Carrara ospiterà la prima edizione del memorial Mattia Pucciarelli, un raduno statico di moto in onore del giovane massese scomparso tragicamente nel 2019.
Scontro tra ambulanza e utilitaria: un morto e cinque feriti; Spaventoso incidente sul Gargano: scontro tra auto e ambulanza, un morto e cinque feriti; Scontro auto-ambulanza nel Foggiano, un morto e 5 feriti.
Scontro auto-ambulanza nel Foggiano, un morto e 5 feriti - È di un morto e cinque feriti, uno in gravi condizioni, il bilancio dell'incidente avvenuto poco fa sula provinciale 58 che da Manfredonia porta a San Giovanni Rotondo, nel Foggiano. Come scrive ansa.it
incidente sulla provinciale 58 tra manfredonia e san giovanni rotondo: un morto e cinque feriti - Un grave incidente sulla provinciale 58 tra Manfredonia e San Giovanni Rotondo in provincia di Foggia coinvolge una Fiat 500 e un’ambulanza, causando un morto, cinque feriti e l’intervento di vigili d ... Si legge su gaeta.it