Provoca il caos e molesta i clienti di un ristorante | pregiudicato colpisce anche agente arrestato
Un uomo, noto pregiudicato, ha scatenato il caos nel cuore di Spoleto, disturbando clienti e provocando scompiglio nel ristorante. La sua condotta violenta e molesta ha portato all’intervento delle forze dell’ordine, culminando con l’arresto di un 52enne italiano. È un episodio che evidenzia ancora una volta quanto la sicurezza pubblica possa essere minacciata da comportamenti imprevedibili e pericolosi. La vicenda si conclude con la giustizia che, ancora una volta, interviene per ristabilire l’ordine.
E' stato arrestato un 52enne – cittadino italiano gravato da numerosi precedenti di polizia - per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale e violazione dell’obbligo di dimora. Tutto è cominciato quando diversi cittadini e clienti di un ristorante del centro spoletino hanno segnalato un uomo. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it
In questa notizia si parla di: clienti - ristorante - arrestato - provoca
Crolla il tetto di un ristorante stellato a Terracina, panico tra i clienti. Almeno 7 feriti, grave una ragazza: «Situazione complessa - Un drammatico crollo scuote Terracina: il tetto del rinomato ristorante stellato «Essenza» cede improvvisamente, provocando panico tra i clienti e almeno sette feriti, tra cui una giovane in gravi condizioni.
#Spoleto: #provoca i #clienti di un locale, disturba e #aggredisce gli agenti. #Arrestato Vai su X
Spoleto, provoca i clienti di un ristorante e minaccia i poliziotti: arrestato 52enne; Spoleto: provoca i clienti di un locale, disturba e aggredisce gli agenti. Arrestato; Mazara, sorpreso dai carabinieri nel compiere un furto in un ristorante. Arrestato 32enne.
Cameriere si ubriaca al lavoro e molesta i clienti, arrestato - È stato necessario l'intervento dei carabinieri per riportare alla normalità il caos provocato da un cameriere, poi arrestato, di un ristorante nei pressi del Ponte di Rialto. ilgazzettino.it scrive
Venezia: cameriere si ubriaca al lavoro e molesta i clienti, arrestato - È stato necessario l'intervento dei carabinieri per riportare alla normalità il caos provocato da un cameriere, poi arrestato, di un ristorante nei pressi del Ponte di Rialto. Lo riporta corriereadriatico.it