Nuovi fondi alla sanità Un milione dalla Regione per macchinari e lavori
Nuovi fondi alla sanità: un milione dalla regione per macchinari e lavori. Quasi trenta milioni di euro di investimenti nel settore sanitario, con 1,4 milioni destinati alla Asst Ovest Milanese, grazie a uno stanziamento regionale che sblocca risorse fondamentali. Questo investimento garantirà nuove apparecchiature e interventi strutturali essenziali. Con lo stanziamento di 28,6 milioni di euro approvato dalla Giunta regionale nell’ambito del Programma Straordinario per gli Investimenti in Sanità, arrivano nuovi strumenti e opportunità per migliorare la qualità dell’assistenza sanitaria sul territorio.
Quasi trenta milioni di euro di investimenti nel campo sanitario e di questi quasi 1,4 milioni approderanno alla Asst Ovest Milanese. È stato uno stanziamento della Regione a sbloccare fondi che porteranno sul territorio nuove apparecchiature e consentiranno interventi strutturali. "Con lo stanziamento di 28,6 milioni di euro approvato dalla Giunta regionale nell’ambito del Programma Straordinario per gli Investimenti in Sanità, arrivano nuovi fondi importanti per il potenziamento del sistema sanitario lombardo - ha commentato Silvia Scurati, consigliere regionale della Lega, gli interventi annunciati dall’assessore al Welfare -. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Nuovi fondi alla sanità. Un milione dalla Regione per macchinari e lavori
In questa notizia si parla di: fondi - sanità - regione - milione
Meloni in Aula, lite con Conte e duro scambio con Schlein sulla sanità. La premier: «Con noi più fondi». La leader Pd: «Decreti fuffa» - In Aula si accende il dibattito tra la premier Meloni e il leader del Movimento 5 Stelle Conte, con un acceso scambio di opinioni sulla sanità, mentre la leader del PD, Schlein, accusa il governo di "decreti fuffa".
Sanità in Sardegna, la regione stanzia 7,5 milioni di euro in più per le cliniche private per il 2025 e il 2026. Previsti interventi su oncologia, dialisi, medicina iperbarica e personale sanitario. Leggi l'articolo completo Vai su Facebook
Nuovi fondi alla sanità. Un milione dalla Regione per macchinari e lavori; Sanità di montagna potenziata: dalla Regione 1 milione e 530mila euro; Edilizia sanitaria, in Emilia-Romagna investimenti per 178 milioni di euro.