Napoli sarà Scudetto o fallimento | la nuova provocazione di Capuano
Giovanni Capuano torna a scuotere le acque del Napoli con una provocazione infuocata, questa volta attraverso un post che sfida i tifosi e gli esperti. L’allenatore di pensiero, infatti, sottolinea come nel calcio, e più in generale nello sport, il concetto di ‘obbligo’ sia ingannevole: tra variabili imprevedibili e avversari agguerriti, nulla è mai scontato. La domanda però rimane: questa provocazione accende o spegne le speranze azzurre?
Giovanni Capuano provoca ancora i tifosi del Napoli: questa volta utilizza un post per rispondere ad un altro giornalista Bisogna fare una premessa doverosa. Nel mondo dello sport, la parola ‘obbligo’ dovrebbe essere abolita. Nello sport, come nella vita. Sono troppe le variabili che si inseriscono all’interno di una partita di calcio. Figurarsi all’interno di 38 gare. Senza considerare che esistono anche gli avversari in campo. Eppure, qualcuno ignora tutto ciò. Ma solo per il gusto di provocare. Giovanni Capuano prosegue per la sua strada, come fatto per la scorsa stagione: stuzzica i tifosi azzurri e il Napoli, magari mettendo un po’ di pressione. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it
© Spazionapoli.it - “Napoli, sarà Scudetto o fallimento”: la nuova provocazione di Capuano
In questa notizia si parla di: napoli - capuano - sarà - scudetto
AstraDocLab 2025: Capuano e Rossetto “in cattedra” per il cinema del reale a Napoli - A Napoli riparte “AstraDocLab 2025”, un'iniziativa di formazione dedicata al cinema del reale, che prosegue il successo della rassegna “AstraDoc”.
? ? : “Napoli favorito, ma ci sono anche Inter, Juve, Atalanta, Roma e Lazio. Non sarà semplice arrivare tra le prime 4”. Vai su Facebook
Capuano: “Napoli, senza scudetto sarà fallimento! Vi spiego il motivo”; Capuano: Napoli: scudetto e quarti di Champions, altrimenti sarà un fallimento; Napoli, sfilata scudetto in diretta.