L' isola che non c' è è a Lecco | con Bennato un viaggio tra rock e canzoni d' autore

L'isola che non c'è a Lecco si trasforma in un palcoscenico magico per una notte indimenticabile con Edoardo Bennato, un'icona del rock e della canzone d'autore. La serata, tutta esaurita, ha regalato emozioni sotto il cielo estivo, unendo generazioni diverse in un viaggio musicale tra energia e poesia. Un appuntamento che resterà nel cuore di tutti, dimostrando ancora una volta come la musica possa unire e incantare.

Notti magiche sotto il cielo di Lecco con Edoardo Bennato. Tutto esaurito ieri sera, venerdì 11 luglio, nell'area della Piccola per l'atteso concerto di uno dei più grandi cantautori del panorama musicale italiano. Bennato, 78 anni, ha emozionato il pubblico con alcuni dei suoi brani più celebri. 🔗 Leggi su Leccotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: bennato - lecco - isola - viaggio

Edoardo Bennato in concerto a Lecco verso il sold out - Venerdì 11 luglio, Lecco si prepara a vivere un evento straordinario: il ritorno di Edoardo Bennato, leggenda della musica italiana, dopo quasi cinque decenni.

L'isola che non c'è è a Lecco: con Bennato un viaggio tra rock e canzoni d'autore; Scenario Festival fa il pienone con Edoardo Bennato e replica oggi con l'artista Mace; Edoardo Bennato torna sul lago di Como per Scenario Festival.

bennato lecco isola viaggioEdoardo Bennato, al via "Sono solo canzonette Tour 2025": ecco tutte le date - Edoardo Bennato torna per tutta l'estate sui palchi italiani per cantare e suonar la sua musica, ... Riporta msn.com

Viaggio verso l’isola che non c’è. Peter Pan sulle note di Bennato - Peter Pan sulle note di Bennato Da sabato al 6 gennaio al Verdi il musical firmato da Maurizio Colombi per un’avventure senza tempo ... Secondo lanazione.it

Cerca Video su questo argomento: Bennato Lecco Isola Viaggio