Incendio vicino ai binari stop all' Alta velocità nella tratta Roma-Firenze

Un incendio di vaste proporzioni ha colpito l'area vicino ai binari sulla linea Roma-Firenze, interrompendo la circolazione tra Roma Tiburtina e Settebagni. La pronta risposta dei vigili del fuoco è in corso per domare il rogo, causando notevoli disagi ai viaggiatori. Restate aggiornati: la situazione sarà presto sotto controllo e il servizio riprenderà al più presto.

La circolazione ferroviaria sulla linea Alta Velocità e convenzionale Roma-Firenze è sospesa tra Roma Tiburtina e Settebagni, a causa di un " importante incendio che sta interessando la zona". Lo rende noto Rfi. È in corso l'intervento dei vigili del fuoco. 🔗 Leggi su Tg24.sky.it

incendio vicino ai binari stop all alta velocit224 nella tratta roma firenze

© Tg24.sky.it - Incendio vicino ai binari, stop all'Alta velocità nella tratta Roma-Firenze

In questa notizia si parla di: roma - incendio - alta - velocità

Roma, appiccano l’incendio in una struttura disabitata: “Ci stavamo annoiando” - Quattro minorenni sono stati denunciati dai Carabinieri per incendio doloso dopo essere stati sorpresi mentre appiccavano il fuoco a una struttura disabitata a Roma.

Incendio sulla Salaria, fiamme a ridosso dei binari. Ritardi dei treni fino a 90 minuti; Incendio vicino ai binari, stop all'Alta velocità a Roma; Incendio vicino ai binari, stop all'Alta velocità a Roma.

Cerca Video su questo argomento: Roma Incendio Alta Velocità