Giro d’Italia femminile Elisa Longo Borghini stacca Reusser sul Monte Nerone e si prende la maglia rosa!

Il Giro d’Italia femminile si infiamma con emozioni e sorprese: mentre Sarah Gigante domina sulla salita del Monte Nerone, rubando la scena nella tappa regina, è Elisa Longo Borghini a stupire tutti conquistando la Maglia Rosa. Una sfida avvincente tra le più forti scalatrici del mondo che rende questa corsa ancora più appassionante: chi emergerà come vera regina di questa edizione? Restate sintonizzati, perché il grande spettacolo è appena iniziato.

È lei la scalatrice più forte del Giro d’Italia al femminile. Dopo Pianezze ecco anche la tappa regina: sul Monte Nerone, nella settima frazione, ad imporsi è Sarah Gigante. Un dominio quando la strada sale per la scalatrice australiana della AG Insurance – Soudal Team. Il Bel Paese però può esultare: una spettacolare Elisa Longo Borghini è andata infatti a prendersi la Maglia Rosa, ad un solo giorno dal conquistare il bis dopo il trionfo dell’anno scorso. La fuga di giornata si è formata nella prima fase di gara. La prima a guadagnare qualche secondo è statta Mijntje Geurts (Team Visma – Lease a bike) che è stata raggiunta poi da Shirin van Anrooij (Lidl-Trek) e Usoa Ostolaza (Laboral Kurtxa – Fundacion Euskadi). 🔗 Leggi su Oasport.it

giro d8217italia femminile elisa longo borghini stacca reusser sul monte nerone e si prende la maglia rosa

© Oasport.it - Giro d’Italia femminile, Elisa Longo Borghini stacca Reusser sul Monte Nerone e si prende la maglia rosa!

In questa notizia si parla di: giro - italia - femminile - elisa

Giro d’Italia, il sindaco Manfredi e i Ministri Abodi e Lollobrigida con la maglia rosa a bordo dell’Amerigo Vespucci - Il Giro d'Italia sbarca a Napoli con il sindaco Manfredi e i ministri Abodi e Lollobrigida a bordo dell'Amerigo Vespucci.

Capolavoro di Elisa Longo Borghini: l’azzurra è in Maglia Rosa al Giro d’Italia femminile. Tappa regina a Gigante; Ciclismo, al via il Giro d'Italia femminile: le tappe della gara e le atlete favorite; Oggi al via da Bergamo il Giro d’Italia Women, Elisa Longo Borghini pronta a difendere il titolo.

giro italia femminile elisaCiclismo, al via il Giro d'Italia femminile: le tappe della gara e le atlete favorite - Leggi su Sky TG24 l'articolo Ciclismo, al via il Giro d'Italia femminile: le tappe della gara e le atlete favorite ... Da tg24.sky.it

giro italia femminile elisaGiro d'Italia femminile Wiebes vince, Reusser in rosa - Marlen Reusser ha mantenuto la maglia rosa anche dopo la quinta delle otto tappe del Giro d'Italia femminile, la Mirano- Riporta bluewin.ch

Cerca Video su questo argomento: Giro Italia Femminile Elisa