Gaza la tregua è così vicina che non si vede
In un clima di tensione crescente, la tregua a Gaza sembra ormai alle porte ma ancora sfugge all’orizzonte. Mentre Netanyahu lascia gli Stati Uniti senza annunci concreti e Trump insiste su prospettive di pace, la speranza di un nuovo inizio si fa strada tra le ombre di conflitto e incertezza. La domanda che rimane è: quando finalmente vedremo una vera svolta?
Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha lasciato gli Stati uniti senza alcuna dichiarazione significativa sul cessate il fuoco a Gaza. Il presidente americano Trump continua a ripetere da settimane che . il manifesto. 🔗 Leggi su Cms.ilmanifesto.it
© Cms.ilmanifesto.it - Gaza, la tregua è così vicina che non si vede
In questa notizia si parla di: gaza - tregua - così - vicina
Netanyahu, "Intensificheremo i combattimenti a Gaza. Nessuna tregua dopo il previsto rilascio dell'ostaggio" - Hamas ha annunciato ufficialmente il rilascio dell'ostaggio israelo-americano Idan Alexander, dopo intense trattative con gli Stati Uniti.
Resta incerto l'esito del negoziato per la tregua a Gaza, con rilascio parziale degli ostaggi. L'architettura diplomatica costruita attorno alla bozza di accordo è "complessa", sottolinea tra gli altri La Stampa. «Non ci sono strappi, ma piccole accelerazioni e frenat Vai su Facebook
Gaza, la tregua è così vicina che non si vede; Gaza, patto Ue-Israele per aiuti umanitari; Media: tregua vicina. Ma nuovo raid di Israele in Cisgiordania. Blinken contestato in Usa - Netanyahu incontra il team negoziale, trattative nella notte.